Barbara D'Urso, cena di Natale con gli amici famosi: c'è un'assenza clamorosa

barbara d'urso cena di natale

Alla cena di Natale di Barbara D'Urso insieme agli amici più cari, c'era una grande assenza: ecco chi.

Le cene di Natale tra amici sono un'occasione speciale per condividere gioia, amicizia e buon cibo durante la stagione festiva. Questi incontri informali possono variare notevolmente a seconda delle tradizioni culturali, delle preferenze personali e delle dinamiche del gruppo, ma ci sono alcune caratteristiche comuni che spesso emergono in queste occasioni. Alcuni gruppi scelgono di organizzare giochi o attività durante la cena per aggiungere divertimento e coinvolgimento. L'elemento chiave di queste cene è spesso la condivisione di momenti piacevoli con gli amici. Può trattarsi di chiacchiere informali, scherzi, momenti di relax e, in generale, di creare ricordi felici insieme.

Barbara D'Urso ha una tradizione insieme ai suoi amici storici, volti molto famosi che conosciamo tutti molto bene. Ogni anno infatti, poco prima di Natale si riuniscono per una rimpatriata in cui si mangia, si canta e si scherza tantissimo. Solitamente poi sui social condividono i momenti migliori con i loro fan e le persone che li seguono. C'è stata un'assenza davvero clamorosa, che solitamente è sempre parte di questa gioiosa comitiva ecco di chi si tratta.

Barbara D'Urso, manca qualcuno alla cena di Natale: ecco chi

Jerry Calà, Fabio Rovazzi, Diego Abatantuono e Umberto Smaila sono solo alcuni dei nomi che insieme a Barbara D'urso, hanno preso parte all'annuale cena di Natale organizzata da una comitiva storica. Per la maggior parte è formata dai pilastri del cinema e della televisione di qualche anno fa, ma anche da volti di un ceto calibro nel mondo della musica, come Fausto Leali. Una serata fatta di ricordi, tanto cibo e risate insieme per augurarsi buon Natale e auspicare un gioioso 2024 mancava però qualcuno all'appello, ve ne siete resi conto?

barbara d'urso cena
Mara Venier nel salotto di Domenica In

Si tratta di Mara Venier, parte integrate di questo gruppo che per il secondo anno di seguito, è mancata ad un appuntamento tanto importante. Per quale motivo? Niente screzi o assenze dell'ultimo minuto. La popolare conduttrice Rai si trova in Puglia (QUI i dettagli) ed è anche impegnata con i festeggiamenti per il compleanno del suo amato nipote Giulio. Per questo motivo non è potuta essere alla serata, ma sicuramente con il cuore ha preso parte al banchetto di Natale e ci sarà occasione per sentirsi e stare insieme. D'altronde quella è la comitiva di sempre e più gli anni passano, più c'è l voglia di ridere e divertirsi come hanno sempre fatto.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, Lorenzo Tano fa una sorpresa a Lucrezia Lando: sempre più intimi