Fedez rompe il silenzio dopo le minacce di morte al figlio: "Ho sentito l'hater, cosa mi ha detto"

fedez rompe silenzio hater figlio

Fedez ha deciso di rompere finalmente il silenzio in merito alla denuncia che ha fatto all'hater del figlio: l'ha sentito, ecco nel dettaglio, che cosa gli ha detto. A parlarne è stato lui stesso durante una diretta pubblicata sul suo profilo privato di Instagram. 

Fedez ha finalmente rotto il silenzio dopo le minacce di morte che sono state fatte a suo figlio, il piccolo Leone. Ha dichiarato, in una diretta che ha fatto sul suo profilo di Instagram, di averlo sentito! Ecco, infatti, che cosa gli ha detto. Inoltre, lo stesso Fedez ha spiegato come ha intenzione di procedere in merito a questa triste questione. In una storia Instagram, aveva postato, precedentemente, dopo lo spiacevolissimo episodio accaduto, un fascicolo del Ministero.

"Una promessa è una promessa", ha scritto sui social. Insomma, ha voluto far ben capire che non aveva alcuna intenzione di farla passare liscia all'hater e di aver continuato con la denuncia. Il piccolo Leone, infatti, aveva ricevuto delle pesanti minacce di morte, dopo aver partecipato alla partita Milan-Frosinone. Il bambino scese in campo a San Siro per accompagnare i rossoneri prima del fischio d'inizio. In quell'occasione un utente ha fatto diffondere una foto con una pesantissima minaccia.

Il giudice di X Factor non aveva assolutamente alcuna intenzione di lasciar passare questo messaggio e per questo ha subito avviato una denuncia contro l'autore del post. "Sono consapevole che ci sono questi tifosi milanisti che si divertono a far battute sul mio tumore al pancreas e ad augurarmi la morte. Per me potete pure continuare. Nel momento in cui toccate i miei figli vi dico che avete un problema bello grande. Ve ne accorgerete molto presto". Per questo è andato avanti con la denuncia e ora ha rotto finalmente il silenzio, svelando che cosa si sono detti nelle ultime ore!

Fedez rompe il silenzio dopo le minacce di morte al figlio: ha sentito l'hater, cosa ha detto

Qualcuno durante la diretta di Fedez ha chiesto: "Aggiornaci sulla situazione in merito alla denuncia all'hater". Lui, ha prontamente risposto: "Vi dico solo che è già venuto all'ovile con l'avvocato per chiedere scusa. Mi dispiace per lui, ma non ce la caviamo con delle letterine di scuse". Intanto, la moglie, Chiara Ferragni, davanti a lui anche se non era inquadrata, continuava a dire: "Dai, basta".

fedez hater figlio
Fedez in uno screen della diretta mentre aggiorna i fan sulla situazione dell'hater che ha minacciato il figlio

Fedez ha poi continuato a dire: "Mi dispiace, ma non ve la caverete così. Vogliamo che ci metti la faccia. Le promesse le mantengo sempre", ha concluso. Insomma, il rapper sembra intenzionato ad andare avanti con questa storia e non farla assolutamente passare liscia alla persona che ha non solo offeso suo figlio Leone, un bambino, ma lo ha persino minacciato con delle parole molto pesanti. Il cantante, tra l'altro, riceve ogni giorno critiche spietatissime, ma com'è normale che sia, quando queste ricadono sui suoi figli non può passarci sopra.

LEGGI ANCHE>>> Vittoria 'divora' l'albero di Natale, Fedez sbigottito: cosa ha fatto alle palline