Vittoria 'divora' l'albero di Natale, Fedez sbigottito: cosa ha fatto alle palline

vittoria fedez

Vittoria distrugge l'albero di Natale: quello che ha fatto ha sbalordito anche papà Fedez durante l'ultima vacanza.

La secondogenita di Fedez e Chiara Ferragni, è molto differente da Leone, capostipite della dinastia. La cosa che più li separa? L'argomento cibo. Fedez durante una live sui social tempo fa ha ammesso che la piccola è incorreggibile e che devono tenerla lontano dal cibo, ma anche da cose non propriamente commestibili. La fame sembra accompagnala sempre e quando vede o sente nominare la parola "pizza", accade il panico.

Tutta la famiglia ha trascorso il ponte dell'Immacolata fino alla giornata di ieri a Saint Moritz, tra paesaggi innevati e una struttura dotata di tutti i comfort. Insieme hanno naturalmente mangiato tantissimo e il rapper ha riassunto il soggiorno con un video in cui la bambina mangia del cioccolato come se non potesse più vedere cibo per il resto della sua vita. A proposito di questo, è successo altro che riguarda l'albero di Natale presente all'interno dell'hotel. La bambina non è proprio riuscita a resistere e ha ceduto al colore e alla luminosità delle palline presenti.

Vittoria Ferragni distrugge l'albero di Natale, ma in che modo? Fedez sbalordito

I Ferragnez con una serie di clip sui social hanno ringraziato e salutato la meravigliosa struttura che li ha accolti durate l loro breve vacanza sulla neve. Questo è probabilmente solo il preludio di quello che succederà poi a Natale, dove potrebbero anche scegliere una meta calda per cambiare aria. Tornando a Vittoria e alla sua fame incontenibile, non ha proprio resistito di fronte all'albero di Natale: appese c'erano palline di plastica e ricoperte di velluto, nei colori oro, rosso e anche rosa insieme a tante altre decorazioni. Ha pensato bene di afferrarne una e avvicinarla alla bocca per mangiarla.

vittoria fedez
Vittoria che cerca di mangiare una pallina dell'albero di Natale

La bambina ha provato ad addentare una pallina presente sull'albero: probabilmente i colori l'hanno invitata e portata a pensare che dento potesse contenere un involucro goloso, magari con crema o cioccolato da poter gustare prima del ritorno a Milano. I genitori sono rimasti scioccati e si sono subito accertati che Vittoria non avesse ingerito materiale presente sull'addobbo. Il papà in particolare è rimasto senza parole e ha subito condiviso il momento sui social per farla vedere ai loro milioni di fan. Il livello di 'fame' della sua seconda figlia ha davvero raggiunto dei livelli fino ad ora mai sfiorati prima.

LEGGI ANCHE>>>Un Professore 2, anticipazioni 12 dicembre: Luna scopre il suo ammiratore, ma sarà un incubo