Chiara Ferragni, altro che rosso: la manicure di Natale ricrea un cielo stellato

chiara ferragni manicure

Chiara Ferragni sceglie una manicure per Natale che ricrea un cielo stellato: ecco le foto.

Una manicure ben curata in tema natalizio può essere un modo divertente e festoso per esprimere lo spirito delle vacanze attraverso il proprio stile. I colori tipici delle festività natalizie sono propriamente il rosso, il verde, il bianco e l'oro. Spesso si opta per smalti glitterati o metallici per un tocco scintillante. L'uso di strass, adesivi o decalcomanie può aggiungere un tocco extra di festa. Le unghie soprattutto in questo periodo dell'anno, diventano un vero e proprio accessorio da abbinare a tutti i nostri look.

chiara ferragni
Le unghie rosse spesso sono la scelta migliore durante tutto l'anno

C'è anche chi si spinge oltre sperimentando con nail art ispirate a renne, pinguini, o orsetti polari. La chiave per una manicure ben curata è la cura delle unghie stesse e su questo non ci piove, ma come staccarsi dai classici disegni e tonalità che ormai si vedono ovunque a ridosso del periodo natalizio? Chiara Ferragni ha avuto come sempre una marcia in più, lanciando quella che potrebbe essere la prossima tendenza e lo stile più richiesto nei saloni di estetica. La sua manicure per Natale non è rossa, né verde o argento. l'imprenditrice ha ricreato un cielo stellato che è una meraviglia da avere per le feste.

Chiara Ferragni, la manicure di natale è splendente: ricrea un cielo stellato

Non rinuncia al rosso, come tutte le donne e tutto l'anno d'altronde. Prima di questa meravigliosa creazione l'influencer ha sfoggiato per lungo tempo una manicure rossa, con un effetto sfumato molto di tendenza e glitter che nn guastano mai, soprattutto a ridosso del Natale. Adesso però si è spinta davvero oltre, mostrandosi con qualcosa che non si era davvero mai vista prima e che appare come la scelta più in linea con questo periodo dell'anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Una base blu notte dove poi sono stati applicati degli stencil che proiettano stelle e la luna: un cielo stellato per una manicure delle feste invidiata da chiunque in  questo momento. Chiara Ferragni stupisce spesso, ma questa volta ha davvero portato una svolta notevole nell'arte della manicure e ha fornito un'idea geniale per queste feste. Impossibile non essere notate con una cosa del genere, durante una festa o un evento nel corso di queste serate. Una scelta del genere permette anche di optare per un look più semplice, tanto ci sono le unghie a fare tutto e ad essere la cosa più ammirata di tutte siccome non possono certo passare inosservate.

LEGGI ANCHE>>>Mediaset, Pier Silvio Berlusconi perde un'altra certezza: si mette sempre peggio