Antonella Clerici rompe finalmente il silenzio: "La torta in faccia? Ecco la verità"

antonella clerici torta in faccia

Antonella Clerici torna sulla torta in faccia presa anni fa durante la conduzione del reality-show Il Ristorante su Rai 1.

Antonella Clerici è una famosa conduttrice televisiva che ha guadagnato notorietà e successo nel mondo dello spettacolo italiano. Ha iniziato la sua carriera televisiva negli anni '80. Si è fatta notare come conduttrice grazie al suo stile fresco e alle sue doti comunicative. È stata protagonista di numerosi programmi televisivi di successo e anche di momenti che sono diventati dei veri e propri cult nella storia della televisione italiana. Tra i programmi più noti c'è sicuramente La Prova del Cuoco, in cui è stata per lungo tempo la volto principale. Ha dimostrato grande versatilità passando da programmi di intrattenimento a quelli dedicati alla cucina.

Nel corso della sua carriera, Antonella Clerici ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti per la sua contribuzione alla televisione italiana. È considerata una delle conduttrici più amate e apprezzate dal pubblico italiano. Continua a essere una figura di spicco nell'ambito televisivo italiano, mantenendo la sua popolarità attraverso la sua presenza mediatica e le sue attività imprenditoriali. Ricordate il momento in cui durante la conduzione del reality-show Rai le fu lanciata in faccia una torta in diretta?

antonella clerici
La torta in faccia ad Antonella Clerici su Rai 1

Antonella Clerici e la torta in faccia: finalmente fuori tutta la verità

Antonella Clerici ha affrontato la situazione nella maniera più calma e professionale che ci potesse essere. Dopo qualche secondo di normale sorpresa, dopo che la moglie dell'allora concorrente Edoardo Vianello le buttò una torta in faccia, rispose col sorriso. "Sono come Baudo", disse riferendosi ad un momento analogo accaduto al Pippo nazionale. Successivamente dopo essersi sistemata riprese con la trasmissione, ma nessuno ha mai realmente chiarito cosa sia davvero accaduto in quella circostanza, la Clerici per prima. Oggi sul suo profilo TikTok ha deciso finalmente di rompere il silenzio, parlando una volta per tutte di quello che è accaduto in quella circostanza: possibile che nessuno in studio si fosse accorto di quello che stava per accadere? Fu organizzato a tavolino?

 

@antoclerici

Risposta a @marianicotra113 Ecco com’è andata 😅 #tiktokitalia #antonellaclerici #tiraccontolatv

♬ Si No Estás "Sped Up" - iñigo quintero

Antonella smonta completamente la tesi dell'accordo per fare audience. Fu una disattenzione che impedì a tutto lo staff di rendersi conto di quello che la donna avesse in mente e che la destinataria, fosse proprio la conduttrice nel bel mezzo della diretta, truccata e pronta per la sua prima serata. Ancora una volta la conduttrice ci ha messo la faccia, ma lo ha fatto come al solito nella maniera più garbata di tutte, mettendo finalmente un punto al tutto e togliendo ogni possibile dubbio di farsa inscenata solo per fare audience.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, rimprovero duro di mamma Cinzia: "C'è una cosa che proprio non sai fare"