Federica Pellegrini, rimprovero duro di mamma Cinzia: "C'è una cosa che proprio non sai fare"

Federica Pellegrini ha pubblicato una chat privata, nella quale ha mostrato il rimprovero della mamma Cinzia: ci sarebbe una cosa, infatti, che ancora non saprebbe fare. Ma di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme per gradi. Intanto, quello che possiamo dire è che l'ex campionessa di nuoto è sempre più vicina al parto e non vede l'ora di conoscere la sua bambina, anche se non ha ancora rivelato dettagli sul nome. 

Federica Pellegrini ha pubblicato, tra le sue storie di Instagram, una parte della sua chat privata avvenuta con la mamma Cinzia. Nella conversazione, tra l'altro, c'era anche un bel rimprovero da parte della mamma. Ci sarebbe, infatti, una cosa che proprio non sarebbe in grado di fare e la mamma non ha perso tempo per ricordarglielo! Insomma, si è trattata di una chat anche piuttosto ironica e simpatica, ma con un briciolo di rimprovero che le mamme hanno sempre, anche quando la figlia è ormai grande e anzi, sta per avere una bambina! Non dimentichiamo, infatti, che la Pellegrini è al nono mese di gravidanza e sta per partorire la sua prima bambina. Per ora, però, non ha ancora svelato quale sarà il nome della futura nascitura. Ha già anticipato, però, che vorrebbe fare il parto in acqua, per farlo avvenire nel modo più naturale possibile.

Federica Pellegrini, rimprovero severo di mamma Cinzia: c'è una cosa che proprio non sa fare

Non solo, a svelare il sesso del futuro nascituro, fu proprio mamma Cinzia, che ora sta per diventare nonna. La donna, oggi 63enne, si è sempre mostrata felicissima e praticamente al settimo cielo per la nascita della nipotina. La storia d'amore tra Matteo Giunta e Federica Pellegrini, d'altronde, ha fatto sognare anche lei. In prima linea, sempre accanto a sua figlia, anche quando ha fatto la scelta di sposarsi! Insomma, una bella mamma che non vede l'ora di godersi la nipotina e di fare, finalmente, la nonna. Ma che cosa avrà detto a Federica per rimproverarla?

federica pellegrini chat mamma
Federica Pellegrini e la chat che ha pubblicato con la mamma Cinzia

Federica Pellegrini ha pubblicato una storia sul suo profilo di Instagram nella quale si legge chiaramente la chat privata che ha avuto con la mamma Cinzia su Whatsapp. Federica dice alla mamma: "Ho trovato i sottopiatti nel negozio che piace tanto a te", così Cinzia risponde: "Sì, sai quante cose belle ci saranno lì". A quel punto, Federica risponde: "Eh sì, però bisogna saper cucinare", aggiungendo anche delle faccine che sorridono. La mamma, poi, risponde con severità, ma al contempo con un pizzico di ironia: "Bisogna imparare". Ed ecco che Federica Pellegrini dice con tanta simpatia: "Non mi bullizzare". Una chat dolcissima, dunque, quella tra mamma e figlia, nella quale si vede tutto il loro affetto e il modo in cui sono abituate a scherzare tra di loro, con una grande complicità.

LEGGI ANCHE>>> Federica Pellegrini, come nascondere i piedi dell'albero di Natale: un'idea geniale