Rudy Zerbi, brutto incidente agli studi Mediaset: "Sono un uomo finito!"

rudy zerbi mediaset

Rudy Zerbi agli studi Mediaset ha vissuto attimi di terrore, ma fortunatamente sta bene: cosa gli è capitato.

Rudy Zerbi è ormai presenza fissa nei programmi ideati e condotti da Maria De Filippi. Attualmente è attivo su due fronti: in un contesto è ben visibile, nell'altro invece opera dietro le quinte. Ad Amici 23 è professore alla cattedra di canto, e lo è ormai da svariati anni. Il suo passato in ambito discografico e il presente in radio gli permettono di avere una competenza tale da poter giudicare non solo la tecnica, ma anche la predisposizione all'industria musica le di oggi. Ormai è un fattore impossibile da sottovalutare e con i ragazzi in classe, tiene molto all'educazione e al rispetto delle regole e se non si allineano a questa traiettoria, le cose finiscono molto male.

A Uomini e Donne opera da lontano: è autore del programma e si occupa di parlare con i vari protagonisti in modo da avere punti divista differenti che vengono poi discussi in puntata. Giulia Stabile, ballerina professionista e altro volto molto presente nell'universo della popolare conduttrice di Canale 5, ha ripreso nei camerini un momento molto teso che ha riguardato proprio il celebre professore. Cosa gli è accaduto e come ha risolto in un momento successivo.

Rudy Zerbi, caos agli studi Mediaset: cosa è successo nei camerini

Giulia Stabile ha ripreso Rudy Zerbi gli attimi immediatamente successivi a quello che è successo agli studi Mediaset nella giornata di ieri. Si pensava avesse perso il cellulare, che fosse uno scherzo, ma non lo era affatto. Il popolare personaggio televisivo ha visto frantumarsi il suo telefono sotto la ruota di un camion, queste sono state le sue parole sui social. Ci ha tenuto dunque ad avvisare i suoi amici e conoscenti del fatto che fosse sprovvisto di un mezzo per poter comunicare con loro. Tra le risate della ballerina, la questione sembra poi essersi risolta subito dopo con un nuovo cellulare, che è stato costretto a prendere per poter comunicare per lavoro e vita privata. "Sono un uomo finito", ha afferamto dopo il fattaccio.

rudy zerbi
Un pomeriggio da dimenticare per Rudy Zerbi negli studi Mediaset

Queste sono le facce di Zerbi, che manifestano chiaramente il suo stato d'animo pima, sprovvisto di cellulare e tutti i contatti in rubrica e successivamente, con uno nuovo con cui ha immediatamente recuperato postando la sua prima storia su Instagram e aggiornando dopo il racconto. Sembra una gag, eppure non lo è, ma ha intrattenuto parecchio i suoi fan sui social. Hanno atteso fino all'ultimo per capire come avesse risolto dopo il tragico episodio che ha colpito il suo telefono.

LEGGI ANCHE>>>Il Metodo Fenoglio, i commenti dividono dopo il finale: "Schiavone? Un altro livello"