Grande Fratello, c'è un gesto che non si è visto in diretta: riguarda Mirko e Perla

Mirko ha parlato nuovamente con Perla per un confronto nella casa del Grande Fratello: c'è un gesto che a quanto pare, è sfuggito a molti durante la puntata.

Nonostante nessuno se lo aspettasse, a sorpresa Mirko Brunetti è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello durante la puntata di sabato. Il giovane ieri sera è tornato in puntata dopo il verdetto del pubblico. Mirko è stato accolto nello studio, dove Alfonso Signorini gli ha proposto un confronto con le sue due ex ragazze, Greta e Perla. Dall'uscita dell'imprenditore, sembra essersi sviluppato un legame insolito tra le due ragazze. Successivamente, Greta e Perla sono convocate nella stanza Mystery per rivedere insieme i momenti seguenti all'eliminazione di Mirko dal gioco. L'eliminazione del ragazzo è stata una sorpresa per entrambe, e hanno espresso delusione per alcuni suoi comportamenti.

grande fratello
Perla Vatiero durante il confronto con Mirko Brunetti

Le due ragazze, dopo la partenza di Mirko, hanno riflettuto sulle parole che il giovane aveva rivolto a entrambe, scoprendo che le sue attenzioni sembravano distribuirsi in modo simile.  Un abbraccio segna un nuovo inizio tra le due ragazze, il vero inizio della loro avventura senza Mirko. Quest'ultimo poi durante il confronto, ha sottolineato che l'abbraccio tra le due ragazze sembra finto e si dice deluso dalle considerazioni ascoltate dopo la sua uscita dalla casa. Le ha poi accusate di aver rovinato il suo percorso e si difende dalle accuse di aver detto le stesse cose a entrambe. Afferma che cercava di essere affettuoso allo stesso modo con entrambe senza voler ferire nessuna delle due.

Grande Fratello, Perla smaschera Mirko dopo la diretta? Cosa è successo nella notte

Perla si è mostrata provata dopo il confronto con Mirko: ora la loro seconda convivenza si è interrotta davvero e cosa ne sarà di quello che avevano recuperato nei giorni precedenti? A quanto pare Mirko ieri sera avrebbe camuffato quelle che sono le sue reali intenzioni nei confronti della ragazza. Perla infatti nella notte dopo la diretta, ha confidato a Letizia che il ragazzo non appena l'ha vista le ha fatto l'occhiolino, come per dirle che fuori sarà diverso, un'altra storia rispetto a quello che stiamo vedendo in questi botta e risposta e che si rivedranno per chiarire lontano da occhi indiscreti.

Che Mirko stia portando avanti una dinamica anche dettata dal suo orgoglio e una volta fuori, lontano dalle telecamere davvero è intenzionato a recuperare la storia con la sua ex-fidanzata? A quanto pare durante il confronto e la diretta ci sono stati degli sguardi e un abbraccio finale che non è certo sinonimo di una volontà di troncare tutto oppure di guardare dall'altra parte, quindi verso Greta. Solo il tempo potrà darci risposta.