Sangiovanni, le prime parole dopo l'addio a Giulia Stabile: "È stato faticoso"

sangiovanni dopo giulia stabile

Sangiovanni, le prime parole dopo l'addio a Giulia Stabile: ha finalmente rotto il silenzio dopo un anno in cui era praticamente sparito dalle scene. Intanto, tra poco lo rivedremo in gara tra i big di Sanremo, pronto a ripartire più carico che mai. 

Sangiovanni ha rotto il silenzio per la prima volta non solo dopo la rottura avvenuta con Giulia Stabile, ma anche dopo un periodo in cui è stato fermo dal punto di vista lavorativo e musicale! Ha voluto spiegare, infatti, che cosa lo ha portato ad allontanarsi dalle scene e che cosa ha passato in quest'ultimo periodo. Lui stesso ha infatti dichiarato che non è stato affatto un periodo facile! A breve, però, è pronto a tornare e infatti lo vedremo al Festival di Sanremo 2024, con Amadeus alla conduzione. Il ragazzo che dopo l'uscita da Amici 20 ha avuto un enorme successo è pronto nuovamente a prendere in mano le redini della sua carriera.

sangiovanni
Il cantante di Amici 20, Sangiovanni, che ora vedremo presto a Sanremo

Sangiovanni, le prime parole dopo l'addio a Giulia Stabile

Sangiovanni ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto nella quale lui stesso in primo piano. Ha poi scritto una lunga didascalia nella quale ha rotto il silenzio dopo un anno di stop, sia dal punto di vista musicale che sui social. Per diverso tempo, infatti, non l'abbiamo più visto ed era come se fosse sparito. La rottura con Giulia, poi, avvenuta la primavera scorsa, non dev'essere stata molto facile. Sono stati il primo amore l'uno dell'altra e, conosciutisi ad Amici avevano fatto sognare tantissimo il pubblico! La fine del loro amore è avvenuto in modo del tutto inaspettato!

Sangiovanni ha tenuto a precisare che l'ultimo anno non è stato per niente facile: "È stato un anno silenzioso, è stato un anno faticoso. Ho dovuto riprendere la mia vita in mano senza sapere più dove fosse e dove fossi. Non avevo più nulla da dire e così non ho detto niente e purtroppo l’hype non centra, ma la bellezza di essere umani è anche questo. A volte non ce la fai e basta". Poi, ancora ha voluto spiegare per quale motivo è stato assente per tutto questo tempo, sia dal punto di vista musicale, che come artista sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @sangiovanni

"Sono stato distante lo so. Ho cancellato la mia emozione e le mie parole da qualsiasi social perché non era il contesto giusto per metterle a fuoco. Mi è mancato sentire il vostro calore e vedervi negli occhi, ma allo stesso tempo mi è stato utile per capire chi davvero è qui perché mi vuole bene e mi stima per quello che sono. Ho pur sempre 20 anni e trascurare la mia crescita è stato doloroso ma qualcosa in quest’ultimo anno l’ho recuperata". Infine, ha sostenuto che ora si sente pronto per tornare, più forte di prima. In queste parole non cita Giulia, ma è inevitabile pensare che in questa sofferenza di cui ha parlato, potrebbe esserci stata anche la rottura con la bella ballerina. Chissà, magari ne parlerà proprio nella prossima canzone di Sanremo.

LEGGI ANCHE>>> Giulia Stabile appare in tv su Canale 5: la reazione dei nonni è dolcezza pura