Elisabetta Gregoraci, la nuova tendenza dopo la cravatta: è ancora più elegante

elisabetta gregoraci cravatta

Elisabetta Gregoraci dopo la cravatta esplora una nuova tendenza: si tratta di un accessorio ancora più elegante e particolare.

La cravatta è tradizionalmente considerata un accessorio maschile, ma nel corso del tempo la moda si è evoluta, e molte donne hanno adottato la cravatta come un audace e stiloso accessorio. Indossare una cravatta può aggiungere un tocco di eleganza, raffinatezza e originalità al look. Se sottile, può essere un'aggiunta elegante a una camicia o a una blusa più leggera. Si può scegliere in base al motivo o al colore che si abbina meglio al proprio stile personale e indossarla come un accessorio chic e alla moda.

Con una camicia bianca può creare un look affascinante e professionale: questo stile può essere adatto per situazioni lavorative o eventi formali. Questo accessorio inoltre, permette di ottenere uno stile androgino ed estremamente di tendenza. Si tratta di una proposta audace e alla moda, che crea un mix unico di femminilità e mascolinità. Elisabetta Gregoraci è stata tra le prime ad indossarla sui social e nei suoi servizi fotografici. Adesso però è andata oltre e ha osato con una versione tutta nuova.

Elisabetta Gegoraci cambia la cravatta con un nuovo accessorio: impossibile non averlo

Elisabetta Gegoraci ha uno stile unico, fatto principalmente di capi molto eleganti, ma con un occhio verso la comodità nonostante tutto. Se durante cene ed eventi sfoggia dei capi spesso attillati e ricchi di applicazioni particolari, per tutti i giorni predilige anche abiti ginnici, ma sempre con quel tocco in più che non guasta mai. Durante uno dei suoi ultimi post su Instagram, si è mostrata durante una cena e con un look che non è certo passato inosservato per via dell'accessorio in primo piano. La cravatta sembra essere un ricordo, che non abbandona certo, ma reinventa con una scelta in super tendenza, soprattutto in questo momento dell'anno.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci reinventa la cravatta: sarà la prossima tendenza in arrivo?

La conduttrice di origini calabresi non solo osa con una camicia corta, ma opta per una cravatta 'tagliata', che è sicuramente una scelta innovativa e mai vista prima. La cravatta ormai spopola e diciamolo, dopo un po' qualsiasi trovata in fatto di stile e moda diventa superata. Occorre dunque pensare a qualcos'altro. Basta reinventarsi e la Gregoraci questa volta lo ha fatto in maniera eccellente, siccome appare come un accessorio perfetto per le cene natalizie e di Capodanno che verranno da qui ai prossimi giorni.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, c'è un gesto che non si è visto in diretta: riguarda Mirko e Perla