Colloquio di lavoro ai confini della realtà: "Non avrebbero dovuto farlo", la testimonianza virale

colloquio lavoro

Una tiktoker ha pubblicato la sua esperienza sul suo profilo social e ha spiegato un colloquio di lavoro che è stata costretta a fare, quasi ai confini della realtà: c'è qualcosa che non avrebbero dovuto fare. Ecco, infatti, nel dettaglio che cosa è successo. 

Una tiktoker, il cui nome è Alexa King, ha raccontato sui social il suo colloquio di lavoro e ha spiegato che è stato veramente ai confini con la realtà. Purtroppo, la giovane è passata dall'ottimismo alla disperazione praticamente in pochi minuti. La ragazza è residente nel Regno Unito ed è proprio qui che è avvenuta questa assurda storia. Tutto quello che ha raccontato, infatti, ha finito per suscitare empatia in migliaia di utenti sulla rete. Alexa è una giovane donna che vive a Landra e solitamente racconta tutte le sue avventure quotidiane. Questa volta, dunque, ha voluto raccontare e spiegare tutto quello che è successo durante il suo ultimo assurdo colloquio di lavoro.

Colloquio di lavoro ai confini con la realtà: c'è una cosa che non avrebbero dovuto fare

La giovane Alexa è andata ad un colloquio di lavoro e il reclutatore ha iniziato a farle delle domande in merito alla sua professione. Peccato che, dopo solo pochi minuti di conversazione, l'ha stoppata dicendole di non poter più continuare a parlare. Per questo, la ragazza è rimasta veramente molto male. Alexa, infatti, non solo si è chiesta per quale motivo l'avessero interrotta, ma anche il modo in cui è stata interrotta in modo abbastanza brusco, senza un minimo di delicatezza! Pochi attimi dopo, la ragazza si è ritrovata a sentirsi veramente indignata per tutto quello che è successo.

Lei stessa ha detto: "Le ho inviato il mio curriculum e la mia lettera di presentazione. Se il reclutatore avesse prestato attenzione a tutti i miei documenti avrebbe già notato in anticipo se avessi avuto o meno l'esperienza che era richiesta". Il reclutatore, dunque, ha spiegato: "Ti ho già sentito parlare e devo dire la verità. potresti lavorare qui. Mi sembra che tu abbia le giuste competenze e capacità necessarie, ma non hai alcun tipo di esperienza lavorativa".

colloquio di lavoro
La giovane Alexa, mentre spiega quello che è successo durante il suo ultimo colloquio di lavoro

Alexa, quindi, ha detto apertamente che avrebbero potuto evitare di farla andare fin lì per poi lasciarla andare dopo solo due secondi! Stando al suo racconto, infatti, non le hanno fatto dire veramente nulla. "Ero molto arrabbiata, avrebbero potuto anche chiamarmi. In più hanno detto che ero adatta alla posizione, ma che non avevo molta esperienza lavorativa. Davvero non ho capito che cosa stessero cercando". Il suo video ha ricevuto tantissimi commenti da parte di utenti che le hanno dato ragione.

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta a lavoro con la figlia Aria: la foto tenerissima dietro le quinte