Diletta Leotta a lavoro con la figlia Aria: la foto tenerissima dietro le quinte

Diletta Leotta a lavoro con la figlia Aria, ecco la foto tenerissima dietro le quinte che le ritrae insieme. La nota giornalista sportiva è una bellissima mamma ed è sempre molto impegnata con la bambina, nata da pochissimo. Naturalmente, però, è anche occupata con il lavoro. Proprio per questo, infatti, non riesce a rinunciare neanche ad un minuto lontano da lei. 

Diletta Leotta a lavoro con la figlia Aria, di seguito una foto tenerissima che le mostra insieme dietro le quinte. A pubblicare il tutto è stata proprio Diletta Leotta, in una storia sui social, in particolare sul suo profilo di Instagram. La Leotta da pochissimo è mamma della piccola Aria e le due, com'è giusto e normale che sia soprattutto se si parla di un neonato, sono molto legate e soprattutto vicine! Lo dimostra il fatto che, pur essendo impegnata con il lavoro, Diletta la porta sempre con sé e ritaglia del tempo sia per se stessa, che per la sua piccola bambina. Sono una vera dolcezza.

Intanto, come possiamo dimenticare le foto pubblicate dalla stessa Diletta Leotta, solo qualche giorno fa, quando era in vacanza con tutta la sua famiglia compreso il suo attuale compagno Loris Karius? Quest'ultimo è il padre della sua prima figlia e chissà se, magari, tra un po' di tempo non decideranno di farne un altro. Insomma, nella vita mai dire mai, d'altronde. Inoltre, per ora, i due non hanno ancora parlato di matrimonio, eppure potrebbe essere molto vicino per la coppia. Magari Diletta e Karius stanno aspettando che la bambina cresca un po' di più prima di, eventualmente, dedicarsi ad un intero matrimonio.

Diletta Leotta a lavoro con la figlia Aria: la foto tenerissima dietro le quinte

In una delle ultime storie condivise da Diletta Leotta sul suo profilo social, in particolare su Instagram, si vede chiaramente che è dietro le quinte. Sta preparando, molto probabilmente, qualche presentazione calcistica o sta comunque facendo delle prove importanti di lavoro. Spunta, però, la sua bambina Aria. La piccola, ancora neonata e nata da poco, ha bisogno costantemente del contatto con la figura materna ed è per questo che Diletta non rinuncia a lei neppure un minuto! Sono infatti insieme e lei la tiene in braccio sorridendo, mentre la piccola sembra voler dormire beata.

diletta leotta figlia
Diletta Leotta in uno scatto pubblicato sui social, mentre appare al lavoro con la figlia Aria

La Leotta, solo qualche giorno prima era insieme alla sua bambina e al suo compagno Loris Karius insieme per una vacanza. Lei stessa aveva pubblicato una serie di scatti nei quali appariva felice e sorridente con il suo compagno e la bambina. Sembrerebbe, insomma, che la Leotta è molto legata alla sua bambina, com'è giusto e normale che sia. Quello che colpisce, sicuramente, è la sua voglia di averla sempre con sé, qualsiasi cosa faccia. Il momento condiviso tra le storie Instagram nel quale lei è al al lavoro con la bambina è veramente dolcissimo! Qualcosa che tutte le donne, prima o poi hanno vissuto e vedendolo fare a un vip appare sicuramente più comune di quello che sembri.

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta al concerto di Elodie: il suo maxi maglione è il migliore della stagione