Boom di critiche per questa fidanzata: "Cosa ho fatto per la sua festa di compleanno"

critiche fidanzata

Questa fidanzata ha ricevuto un boom di critiche: ecco che cosa ha preparato per la sua festa di compleanno. Il video che ha pubblicato lei stessa è diventata virale nel giro di poco. Ha ricevuto, infatti, tantissimi commenti da parte degli utenti. In molti, infatti, non hanno apprezzato la sua reazione dopo aver ricevuto una notizia in merito alla festa organizzata. 

Questa fidanzata ha ricevuto un boom di critiche dopo che ha organizzato una festa di compleanno per il suo fidanzato. La ragazza si chiama Danielle e ha 26 anni. A raccontare tutto quello che è accaduto è stata lei stessa, con un video caricato su TikTok. Purtroppo, però, dopo aver organizzato una grande sorpresa per il suo ragazzo, ha ricevuto tantissime critiche in seguito ad una reazione che ha avuto sui social, soprattutto dopo essere venuta a conoscenza di un piccolo imprevisto che avrebbe travolto la sua sorpresa. La ragazza, infatti, si è prodigata al massimo per preparare una sorpresa del tutto inaspettata al suo ragazzo, che compirà presto 30 anni.

Boom di critiche per questa fidanzata: cosa ha preparato per la sua festa di compleanno

La ragazza, Danielle, ha pubblicato un video nel quale ha spiegato tutto quello che è accaduto nelle ultime settimane. "Scusatemi, adesso ho bisogno di sfogarmi. Adesso voi sarete il mio sostegno", ha iniziato a dire con un video social. La ragazza, ha deciso di affittare una casa molto grande, con l'idea di intrattenere il fidanzato per tutto il corso della giornata. "La grande casa dispone di campi da pickleball, che combina tennis, paddle, badminton e ping pong. Non solo, c'era anche un servizio di ristorazione con tacos. Tutto era così perfetto, c'era tutto quello che lui desiderava". 

Questo meraviglioso idillio è stato fermato da un episodio spiacevole che è avvenuto subito dopo. La ragazza, infatti, voleva organizzare una bellissima festa di compleanno a sorpresa per il suo fidanzato. Peccato che, dopo aver invitato almeno 20 persone, amici del suo ragazzo, è venuta a sapere che nessuno sarebbe potuto andare! Così, la festa a sorpresa non si è potuta assolutamente fare. La ragazza ha poi pubblicato un video nel quale è apparsa in lacrime e totalmente disperata.

fidanzata critica
Danielle, la ragazza in lacrime dopo aver saputo della festa per il compleanno del fidanzato

In molti, a questo punto hanno commentato criticandola per la sua reazione considerata piuttosto spropositata. "Hai organizzato una cosa bella perché piangi?", o ancora: "Mi sembra esagerato piangere sui social per una cosa del genere". Qualcuno, invece, gli ha suggerito anche come porre rimedio a questa situazione: "Non c'è bisogno di piangere, state voi due insieme, cambia i programmi. Dovresti essere felice già così". Poco dopo, la ragazza ha preso alla lettera alcuni consigli, compresi di critiche e ha sostenuto che andranno comunque in quella famosa villa, pur non essendoci alcuna festa a sorpresa con invitati. "Ci divertiremo, spero", ha detto alla fine.

LEGGI ANCHE>>> Tiktoker sommersa dalle critiche per i pasti al fidanzato: ecco cosa gli prepara