Tiktoker sommersa dalle critiche per i pasti al fidanzato: ecco cosa gli prepara

giovane pasti fidanzato

Questa tiktoker americana è stata sommersa dalle critiche per i pasti che fiera, prepara al suo fidanzato.

La convivenza è un passo significativo nelle relazioni amorose, specialmente tra giovani coppie che decidono di vivere insieme sotto lo stesso tetto. È un momento di transizione che comporta cambiamenti nella dinamica di coppia e richiede un adattamento reciproco. Spesso è una decisione presa anche per conoscersi meglio in vista di una decisione pi duratura, che riguarda matrimonio o figli da mettere al mondo.

Tutto questo a parte, cosa c'è di più romantico e tenero del preparare pasti per la propria metà? Una dimostrazione d'amore autentica che spesso si verifica in coppie, anche insieme da meno tempo rispetto a unioni radicate e forti. Questa giovane creatrice di contenuti americana ha impostato il suo profilo TikTok proprio su questa dolce attenzione, ovvero i pasti che prepara al suo fidanzato quando rientra in casa dal lavoro. Peccato però che non incontrano i gusti di parecchi dei suoi follower, che ogni giorno riempiono i suoi contenuti di migliaia di commenti denigratori.

Tiktoker mostra i pasti per il suo fidanzato: i commenti inorriditi dei follower

La tiktoker @imaybediabetic mostra ogni giorno fiera le pietanze che prepara al suo fidanzato. Si tratta di pasti veloci e di abbinamenti non proprio comuni nelle cucine di tanti. Questo si evince dai commenti che riceve ogni giorno da chi la segue, ma cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta. Tra i suoi "cavalli di battaglia" c'è senza dubbio la pasta, che a quanto pare piace molto sia a lei che al suo fidanzato. La mette però nelle piadine, e questo è qualcosa che desta parecchie critiche nei commenti, ma passiamo oltre. La pasta al formaggio vienme addirittura utilizzata per farcire i panini, oppure viene sminuzzata della cotoletta di pollo fritta negli spaghetti al pomodoro.

tiktoker fdanzato
Alcuni dei pasti che la giovane tiktoker bersagliata dalle critiche prepara al suo fidanzato

Ancora fagioli e ketchup nei tipici waffles che presentano un impasto dolce e sono mangiati a colazione, polpette a base di frutti di bosco e pasta al tonno arrotolata in una tortilla, quelle che si utilizzano per preparare i burritos. Davvero le frasi presenti nei commenti che lasciano i follower sono esilaranti a dir poco, e diciamola tutta, a tratti è anche comprensibile. Non arrivano certo solo da italiani, coloro più accaniti quando si tratta di cibo e cucina. Davvero è un tripudio di abbinamenti e immagini ai limiti dell'horror.

LEGGI ANCHE>>>Rivela al titolare che la compagna è incinta: dopo accade qualcosa di inverosimile