Uomini e Donne, il popolo del web stronca Ida Platano: "Se è lì, è solo per un motivo"

uomini e donne ida

Uomini e Donne, critiche velenose per il trono di Ida Platano: cosa è accaduto.

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda l'esterna di Ida Platano con il suo nuovo corteggiatore. Si tratta di un uomo napoletano di nome Mario, che sembra essere molto convinto di quello che vuole, siccome è sceso dopo averla vista sul trono della popolare trasmissione. Mario è infatti sicuro di quello che vuole, e ha parlato con la Platano per capire se avesse definitivamente chiuso con il suo passato e quindi con Alessandro Vicinanza.

L'ha portata per l'esterna in un ambiente molto intimo, con il camino acceso dove hanno parlato tanto. Addirittura di è sfiorato l'argomento figli e la tronista è sembrata alquanto tiepida dinanzi al calore di Mario: l'uomo ha cercato di metterla a suo agio, ma era chiaramente intuibile quanto fosse preso da lei, soprattutto fisicamente. Come vede il pubblico questo nuovo percorso della donna e c'è qualcuno tra i presenti che potrebbe occupare molto presto un posto rilevante nel suo cuore? I commenti non sono alquanto entusiasti, ecco perché.

Uomini e Donne, il popolo del web non approva il trono di Ida Platano: piomba di nuovo l'ombra di Riccardo

L'amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è stato talmente tanto forte che il pubblico non riesce affatto a dimenticarsene. Per come ne ha parlato, è difficile credere che Ida se ne sia totalmente dimenticata, nonostante abbia intrapreso dopo una storia d'amore con Alessandro Vicinanza. Una discreta fetta di pubblico che commenta le varie puntate sui social, sembra non gradire affatto l'approccio della Platano nei confronti di questo trono e dei suoi corteggiatori. Si vede che non solo non provi un interesse concreto per qualcuno tra di loro, ma che non si sforzi un minimo per far si che questo possa in qualche modo verificarsi secondo chi commenta su X.

uomini e donne ida
Alcuni dei commenti che parlano di Riccardo e di come serva lui per movimentare il trono di Ida a Uomini e Donne

Serve davvero Riccardo per movimentare il trono di Ida? E soprattutto, lei sta agendo in questo modo in quanto attende con ansia un arrivo del suo ex in studio? Chi può dirlo. Fatto sta che conosciamo Ida e sappiamo che nonostante si butti in tutto per tutto nei sentimenti e nelle storie che vive, serve un po' di tempo per far si che si sciolga del tutto. Vedremo come andranno le cose nel corso delle prossime puntate, siccome le prime esterne secondo parte del pubblico, sembrano alquanto gelide e prive di forti emozioni.

LEGGI ANCE>>>Biagio Antonacci stravede per Belen Rodriguez: "Che bella...", cosa ha detto di lei