Biagio Antonacci stravede per Belen Rodriguez: "Che bella...", cosa ha detto di lei

Biagio Antonacci stravede per Belen Rodriguez: ecco che cosa ha detto di lei. A pubblicare il tutto è stato, ancora, una volta il cantante tra le sue storie Instagram. Vi starete però chiedendo che cosa c'entrano i due? Scopriamo, di seguito, maggiori dettagli in merito a quanto accaduto. 

Belen Rodriguez è da sempre molto social, soprattutto per quanto riguarda l'uso di Instagram e altre piattaforme del genere. Nelle ultime ore, ha condiviso una storia sul suo profilo di Instagram nella quale era in macchina. Accanto a lei, mentre guidava c'era il suo adorato fidanzato, Elio Lorenzoni. Con quest'ultimo, sembra avere tutte le intenzioni di formare una famiglia. Tra l'altro, sempre tra le storie Instagram ha pubblicato un dolcissimo peluche, un orsetto, con tre figli, come a voler indicare che sarebbe anche pronta al terzo figlio dopo Santiago e la piccola Luna Marì. In ogni caso, ha già ricevuto il tanto famigerato anello e per questo, la showgirl è presto pronta al matrimonio con il suo Elio.

Nell'ultima storia Instagram che ha pubblicato, i due sono in macchina e non è chiaro dove stiano andando. Lei, con il telefono ha immortalato un vero e proprio siparietto sui social. Mentre era intenta a cantare, in auto, infatti, ha deciso di riprendere anche il fidanzato, Elio. Quest'ultimo, infatti, nel momento in cui la showgirl lo ha ripreso col telefono ha prima fatto un sorriso, poi dopo un po' è apparso molto imbarazzato, dicendo "Dai basta". Insomma, non ama molto i riflettori e questo è ben evidente anche dall'ultima storia che ha condiviso la showgirl. Ma che cosa c'entra Biagio Antonacci in questo caso? Scopriamolo.

Biagio Antonacci stravede per Belen Rodriguez: che cosa ha detto di lei

Biagio Antonacci sembra stravedere per Belen Rodriguez, ma da cosa lo si deduce? Innanzitutto, Belen Rodriguez nella famosa storia Instagram nella quale cantava accanto al suo amato Elio stava intonando la canzone di Biagio Antonacci, Iris. Nel dettaglio ha iniziato a cantare la strofa che riporta testualmente: "Quanta vita c'è, quanta vita insieme a te", dedicandola proprio al suo attuale compagno! Così, Biagio Antonacci ha ripostato interamente la storia della Rodriguez e ha scritto chiaramente: "Che bella Iris cantata da Belen Rodriguez", taggandola persino.

belen rodriguez antonacci
Belen Rodriguez mentre canta la canzone di Biagio Antonacci e lui la ricondivide nelle sue storie di Instagram

Insomma, un modo per dire, in senso amicale naturalmente, che gli è piaciuta la versione cantata dalla celebre showgirl. D'altronde, lei stessa ha dimostrato anche in più occasioni, di amare il canto e questo tipo di arte! Le piace particolarmente intonare canzoni di ogni tipo e l'abbiamo vista farlo anche in televisione. Dunque, se un bravissimo cantante come Antonacci apprezza, ne varrà veramente la pena ascoltarla. Intanto, la showgirl si gode a pieno il suo momento con Elio, con il quale sembra andare tutto perfettamente a gonfie vele.

LEGGI ANCHE>>> Biagio Antonacci in gara a Sanremo 2024? La risposta definitiva del cantante