Biagio Antonacci in gara a Sanremo 2024? La risposta definitiva del cantante

biagio antonacci sanremo

Biagio Antonacci sarà in gara a Sanremo 2024? Arriva la sua risposta sui social.

Biagio Antonacci è uno dei più noti e apprezzati artisti italiani, con una carriera musicale di grande successo che si estende per diversi decenni. Ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '80 come autore di canzoni per altri artisti. Ha scritto brani di successo per artisti come Laura Pausini, prima di tutto una sua carissima amica. Dal suo esordio ha pubblicato numerosi album che hanno ottenuto un grande successo di pubblico e critica. Tra i suoi brani più famosi si annoverano Sappi amore mio, Se io, se lei, Pazzo di lei, e Iris (Tra le tue poesie).

Ha collaborato con vari artisti italiani e internazionali nel corso degli anni. Ha anche partecipato a importanti eventi musicali e concerti. Ha ricevuto numerosi premi per le vendite straordinarie dei suoi album. Una figura di spicco nel panorama della musica italiana, amato per le sue melodie emozionanti, le liriche significative e la sua voce distintiva. La sua carriera continua a prosperare, consolidando il suo status come uno dei più grandi cantautori del panorama musicale italiano. Sarà in gara per volontà di Amadeus a Sanremo 2024? Arriva finalmente la sua risposta.

Biagio Antonacci sarà in gara a Sanremo 2024? La sua risposta

Nelle ultime settimane il come del cantautore milanese si è letto molto in vista della prossima gara canora, l'ultima sembra targata Amadeus. Il popolare conduttore ha riportato grandi nomi sul palco dell'Ariston dopo anni di assenza e il suo sembrava essere uno dei più quotati per la prossima edizione. Manca poco in quanto il prossimo 3 dicembre scopriremo al Tg1 chi farà parte della rosa dei big scelti dal direttore artistico. Lui ci sarà? Arriva la sua risposta definitiva.

biagio antonacci
Biagio Antonacci si tira fuori da Sanremo 2024 con una storia condivisa su Instagram

Prendendo in esame uno stralcio dai tanti articoli presenti in rete, Antonacci ha smentito categoricamente la sua presenza al Festival in una stria su Instagram. Ha ribadito la sua profonda stima nei confronti della manifestazione, dichiarando che come ogni anno sarà pronto a guardarla, ma non sarà in gara con un brano inedito. Si tira fuori e si allontana la suggestione che vedeva sul palco il ritorno di un grande nome, orgoglio per il nostro panorama discografico. Ci saranno sicuramente altre sorprese e non si esclude la comparsa di Antonacci nelle vesti di ospite o in compagnia di qualcuno per un duetto, ma a quanto pare non sarà in gara e la conferma l'ha fornita lui in prima persona.

LEGGI ANCHE>>>Ferragnez, arriva una sorpresa nella casa nuova: Leone e Vittoria al settimo cielo