Ferragnez, arriva una sorpresa nella casa nuova: Leone e Vittoria al settimo cielo

Arriva una sorpresa in casa dei Ferragnez mentre Chiara è in India. I piccoli Leone e Vittoria sono al settimo cielo.

Chiara Ferragni è partita per un nuovo viaggio di lavoro e questa volta, in una località in cui non era mai stata. Si trova infatti in india, alla scoperta di nuovi posti e culture variegate. Fedez e i bimbi son rimasti a casa, nella loro nuova abitazione in cui si sono trasferiti da pochissimo. Un appartamento davvero dotato di qualsiasi tipo di comfort, con stanze enormi e interni pregiati. Basti pensare ai tappeti, per cui il cane Paloma è una minaccia continua.

In queste ore senza la mamma i bambini non sono certo soli, anzi. Con loro c'è il papà e anche la nonna Marina, mamma dell'influencer e molto legata ai nipotini. Proprio nella giornata di ieri la nonna era presente mentre i casa è stata allestita una sorpresa per Leone e Vittoria. Si tratta di qualcosa che ha a che fare con il Natale e che i bimbi (e non solo) hanno apprezzato parecchio. Vediamo di cosa si tratta e perché ha fatto così felici tutti quanti in casa Ferragnez.

Ferragez: la sorpresa nella casa nuova per Leone e Vittoria a tema Natale

Chiara Ferragni direttamente dall'India ha postato una serie di storie che hanno mostrato la sorpresa giunta a casa sua a Milano, dove sono presenti i figli e il marito. L'albero di Natale già è stato allestito, ma è arrivato qualcosa che non si sarebbero minimamente aspettati e che è un omaggio da parte di un'azienda. Si tratta di un villaggio di Natale con case, piste di pattinaggio e botteghe. Addirittura come ha fatto notare Fedez, dalle piccole case esce il fumo dai camini. Lo hanno allestito i un'altra parte della casa, lontano dal loro gigantesco albero di Natale.

ferragnez
Il villaggio di Natale arrivato in casa dei Ferragnez ieri pomeriggio

I bambini erano molto entusiasti e anche i più grandi. Nonna Marina ha voluto addirittura scattare una foto con loro e il villaggio come sfondo e il rapper milanese ha fatto notare sui social i dettagli che rendono la sorpresa davvero molto realistica. Insomma, il Natale si respira già da un pezzo in casa dei Ferragnez, ma ora un po' di più grazie a questa bellissima sorpresa. Sono finiti i preparativi in vista del 25 dicembre oppure dobbiamo aspettarci altro? Ora che la casa è più grande, c'è dunque più spazio per poterla arredare e chissà perché, abbiamo l'impressione che non finisce certo qui.

LEGGI ANCHE>>>"Il mio beagle ama le palline di Natale: guardate cosa fa con i rami dell'albero"