Luisa Ranieri, sorpresa sul set: per lei il piatto più amato dai napoletani

luisa ranieri sorpresa set

Luisa Ranieri ha ricevuto una bellissima sorpresa sul set: per lei, infatti, qualcuno ha preparato uno dei piatti più amati dai napoletani. La bravissima attrice è ancora al lavoro, ma non è ben chiaro che cosa stia girando attualmente. L'artista, infatti, è impegnata in tanti lavori attualmente e sono previste tantissime uscite per il 2024. Scopriamo maggiori dettagli in merito a quanto è accaduto. 

Luisa Ranieri ha ricevuto una bellissima sorpresa mentre è al lavoro sul set. Qualcuno, infatti, le ha preparato uno dei piatti più amati dai napoletani. L'attrice, tanto amata dal pubblico italiano e non solo, è impegnata in tantissimi lavori quest'anno. Sono previste, infatti, tante uscite con lei protagonista. Dalla fine di ottobre, infatti, Luisa Ranieri ha terminato le riprese di Lolita Lobosco 2. Le riprese, tra l'altro, sono state fatte in una zona di Bari, in Puglia, veramente spettacolare. Stiamo parlando della meravigliosa Polignano. Dunque, se le riprese di Lolita sono terminate, possiamo escludere che attualmente sia al lavoro per la fiction Rai.

luisa ranieri set
Luisa Ranieri mentre viene truccata sul set del suo prossimo lavoro

Ancora, Luisa Ranieri è stata scelta per il prossimo film di Johnny Depp, basato sulla vita di Modigliani. Il film sarà ambientato a Parigi e tratterà delle ultime 48 ore che l'artista ha vissuto proprio in quella straordinaria città. Per questo, è molto probabile che le riprese verranno fatte nella città dell'amore e dunque non Italia. Allora, su che cosa potrebbe lavorare adesso Luisa Ranieri? Tenendo conto del fatto che le hanno preparato uno dei piatti napoletani più buoni e più amati dai tradizionalisti, potremmo ipotizzare che sia a Napoli. Qui, dovrebbe girare il nuovo film di Paolo Sorrentino, dal titolo Partenope. Potrebbe, dunque, essere sul set del film, ma naturalmente, non si ha la certezza.

Luisa Ranieri, sorpresa sul set: per lei il piatto più amato dai napoletani

Luisa Ranieri, solo pochi minuti fa, ha pubblicato una storia su Instagram che lascia veramente senza parole! L'attrice, a lavoro sul set, ha ricevuto una bellissima sorpresa. Lei stessa ha infatti scritto: "E mentre noi giriamo, il nostro attrezzista di scena mette su il ragù". Poi, facendo il video da caricare su Instagram, mostra la bellissima pentola nella quale bolle la salsa per preparare uno dei piatti più amati e apprezzati dai napoletani e non solo.

Il ragù napoletano è un piatto classico della cucina italiana, in particolare della regione Campania. Solitamente viene preparato con una salsa di carne ricca e saporita che richiede diverse ore di cottura. La preparazione, dunque, è molto lenta. Solitamente, è preparata con una combinazione di manzo, maiale e salsiccia italiana, cotta a fuoco lento con pomodori, erbe e svariate spezie.

luisa ranieri set sorpresa
Luisa Ranieri sul set, mentre inquadra la sorpresa: un pentolone di ragù

Questa salsa può essere servita con la pasta come primo piatto. Inoltre, la carne può essere servita come secondo piatto. La ricetta richiede tempo e dedizione, ma il risultato è un piatto delizioso e appagante. Si tratta, insomma, di un pasto perfetto per ogni occasione, da quelle speciali o anche solo per un pasto in famiglia, o come in questo caso per un bel pranzo tra colleghi.

LEGGI ANCHE>>> Lolita Lobosco, Luisa Ranieri sul set della fiction Rai: foto inedita