Lolita Lobosco, Luisa Ranieri sul set della fiction Rai: foto inedita

lolita lobosco luisa ranieri set

Luisa Ranieri ha pubblicato una foto inedita nella quale appare sul set della fiction Rai, Lolita Lobosco! Appare, in tutta la sua bellezza, in una foto che non aveva mai pubblicato prima. Questo sta a significare che le riprese procedono ancora alla grande e che presto potremmo vedere la fiction su Rai 1. 

Luisa Ranieri ha pubblicato una foto nella quale appare sul set della nuova stagione di Lolita Lobosco. La celebre attrice, infatti, sta facendo ritorno con la terza stagione della sua amatissima Lolita Lobosco. I più appassionati, sapranno che si tratta di una serie televisiva Rai che ha fin dall'inizio conquistato il cuore del pubblico. Come ben noto a chi ha seguito bene le vicende della fiction, la trama prende ispirazione dai romanzi di Gabriella Genisi. Lolita è un vicequestore capo ed è alla guida di una squadra composta esclusivamente da uomini.

La protagonista si trova ad affrontare la sfida impegnativa di indagare sulla malavita organizzata e sui casi più complessi che si verificano nella suggestiva città di Bari, che sappiamo essere nella splendida regione della Puglia. Oltre a gestire le questioni lavorative, Lolita si trova coinvolta in una serie di vicende sentimentali in sospeso. Nella seconda stagione, ha dedicato ogni sforzo ad aiutare l'amica Marietta per riuscire a risolvere le sue questioni amorose. Inoltre, la tanto amata protagonista ha dovuto affrontare le indagini sulla misteriosa morte del padre, le cui risposte sono emerse definitivamente solo nell'episodio finale della stagione!

Lolita Lobosco, Luisa Ranieri sul set della fiction Rai: foto inedita

Luisa Ranieri ha pubblicato tra le sue storie di Instagram una foto nella quale appare sul set della terza stagione di Lolita Lobosco! Nel dettaglio, si trova in macchina e dietro di lei si scorgono i cameramen! Non solo, lei ha l'asticella, con scritto il nome della fiction Rai. Molto probabilmente, infatti, potrebbe aver girato una scena della fiction proprio in macchina. Intanto, i fan non vedono l'ora che esca questa terza stagione, desiderosi di scoprire che cosa accadrà, ancora una volta, nella vita di Lolita Lobosco.

lolita lobosco
Luisa Ranieri sul set della fiction Rai Lolita Lobosco

Tra l'altro, le riprese della terza stagione della fiction Rai continuano nella regione italiana della Puglia. La protagonista sarò proprio Luisa Ranieri. Da pochissimo, tra l'altro, sappiamo anche che le riprese si sono spostate in una zona specifica della Puglia. Stiamo parlando di San Vito, una piccola frazione di Polignano a mare. Un luogo di una bellezza unica, ricco di paesaggi suggestivi che sicuramente avremo modo di vedere nella fiction Rai.

LEGGI ANCHE>>> Puglia, Luisa Ranieri nella città dai mille volti: qui un lungomare tra i più belli d'Italia