Kate Middleton e l'enigma della borsa: il dettaglio non sfugge al concerto di Natale

Un dettaglio al concerto di Natale organizzato da Kate Middleton non è sfuggito ai più attenti: riguarda la sua borsa.

Kate Middleton è conosciuta per il suo gusto impeccabile e la sua preferenza per abiti classici e senza tempo. Spesso indossa capi che valorizzano la sua figura, come abiti midi, tailleur sartoriali e cappotti strutturati. La Principessa del Galles spesso opta per look monocromatici, che contribuiscono a creare un'immagine di coesione ed eleganza. Sceglie colori che si abbinano tra loro in modo armonioso, creando outfit sofisticati. Gli accessori giocano un ruolo importante nel suo stile. Kate opta spesso per accessori classici come perle, clutch e scarpe décolleté. La sua scelta di gioielli è discreta ma significativa, spesso legata a eventi e celebrazioni importanti dove attinge dai pezzi che furono di Lady Diana oppure della Regina Elisabetta.

Una combinazione di eleganza classica, sofisticazione e attenzione ai dettagli. La sua abilità nel bilanciare la tradizione con un tocco moderno ha contribuito a farla diventare un'icona di stile apprezzata a livello globale. L'ultimo evento al quale l'abbiamo vista è il concerto di Natale annuale da lei organizzato. C'è un dettaglio nel suo look impeccabile, che non è passato inosservato ai più attenti.

Kate Middleton al concerto di Natale: perché ha portato la borsa in un modo molto particolare

Ha scelto un look molto moderno in total white, ovvero tutto sul bianco e su toni simili dalla testa ai piedi. Si componeva di cappotto lungo, pantaloni palazzo e scarpe avorio scamosciate. La borsa in colorazione avena è di un brand relativamente abbordabile, che però la futura Regina ha sfoggiato sempre rigorosamente portandola al contrario. Possibile che in un'uscita dove tutto è organizzato e sistemato alla perfezione, non si sia resa conto di tenere la bellissima creazione al contrario? Un dettaglio che ai più attenti non è certo sfuggito.

kate middleton borsa
Kate Middleton e la borsa al contrario al concerto di Natale

C'è un motivo che però riguarda l'etichetta e che costringe in un certo senso la donna a non esibire mai loghi o brand in pubblico: i reali non possono farlo. Sappiamo che ci sono degli stilisti che predilige durante la maggior parte degli eventi formali a cui prende parte, ma sempre rigorosamente senza alcun logo in bella mostra. Forse anche questo ha contribuito a renderla un'icona di stile, e un simbolo di eleganza e finezza assolute. Questo permette di prendere spunto utilizzando i capi presenti nel nostro armadio, anche se non costano quanto quelli che ha la fortuna di indossare Kate Middleton, che spesso sceglie anche brand decisamente più accessibili.

LEGGI ANCHE>>>Luisa Ranieri, sorpresa sul set: per lei il piatto più amato dai napoletani