Caterina Balivo, gaffe in diretta con Lorenzo Tano: c'entra il papà Rocco Siffredi

caterina balivo diretta

Caterina Balivo commette un errore in diretta su Rai 1: c'entrano Lorenzo Tano e suo padre Rocco Siffredi.

Lorenzo Tano è il figlio maggiore di Rocco Siffredi e di sua moglie Rosza. Attualmente è concorrente a Ballando con le Stelle e contrariamente alle aspettative, si sta rivelando essere tra i preferiti e non solo per le doti nell'arte della danza. Lo stesso Rocco in un filmato a lui dedicato ha rivelato che durante l'adolescenza, Lorenzo è molto cambiato. Da bambino vivace e solare, è diventato improvvisamente introverso, sempre silenzioso e con poca intraprendenza. probabilmente l'ombra tanto ingombrante di un padre come lui, lo ha per troppo tempo braccato.

Ora nella popolare trasmissione di Rai 1 e al fianco della ballerina Lucrezia Lando, sembra essere rinato. Selvaggia Lucarelli ha ammesso che c'erano fin troppi pregiudizi, ma che è felicissima di averli scacciati via conoscendo meglio chi è Lorenzo. Un giovane educato e privo di malizia, che sabato sera ha affermato di essere cresciuto con l'esempio dell'amore incondizionato fra i due genitori. Il ragazzo dunque è riuscito a togliersi di dosso i panni del "figlio di". Caterina Balivo questo pomeriggio forse lo ha dimenticato, e si è lasciata andare ad una gaffe durante l'anteprima de La Volta Buona.

Caterina Balivo e la gaffe in diretta: c'entrano Lorenzo Tano e Rocco Siffredi

Oggi a La Volta Buona da Caterina Balivo, ospiti Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. I due dopo l'ottima prestazione di sabato sera, oggi sono in studio dalla popolare conduttrice per raccontare le loro emozioni a caldo e affermare a voce alta una cosa su tutte. Giunti a questo punto della gara, ci tengono a vincere e a portare a casa il premio finale. Tra tutte sono sicuramente la coppia che più ha fatto progressi e che ha lavorato non solo tecnicamente, ma anche sulla loro intesa e complicità in pista.

caterina balivo diretta
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano a Ballando con le Stelle

Caterina Balivo lo ha salutati e quando è stato il momento di introdurre Lorenzo, ha fatto fatica a ricordare il suo nome. Dopo qualche frazione di secondo ha detto Lorenzo, ma ridendo ha esclamato: "stavo per dire Rocco". Il ragazzo ha sorriso e la somiglianza con il papà sicuramente confonde. La gaffe della popolare conduttrice smonta dunque quanto detto dai giudici nella puntata di Ballando con le Stelle in onda sabato sera? Ci sarà sempre Rocco in qualche modo a venire prima di Lorenzo? Certamente no e da questo momento in poi, il giovane Tano può camminare da solo e senza essere accostato per forza all'universo Siffredi.

caterina balivo diretta
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando ospiti da Caterina Balivo

LEGGI ANCE>>>Biagio Antonacci stravede per Belen Rodriguez: "Che bella...", cosa ha detto di lei