"Non mi depilo da anni e la mia vita è cambiata, il motivo forse convincerà anche voi"

donna depila

"Non mi depilo da anni", ha svelato una giovane donna, parlando anche del motivo di questa sua scelta, in quanto la sua vita sarebbe cambiata. Ci sarebbe, infatti, una spiegazione ben precisa che porterebbe, la protagonista di una breve clip caricata su TikTok a prendere questa decisione così drastica per quanto riguarda il suo corpo. 

Una ragazza molto giovane, il cui nome è Orim, ha spiegato di aver cambiato vita da quando ha deciso di non radersi più! Ha poi spiegato che ci sarebbe un valido motivo per il quale avrebbe presto questa decisione. Per lei, infatti, ci sarebbe dei grossi vantaggi nell'avere i peli in più parti del corpo.

Proprio per il contenuto della breve clip che lei stessa ha caricato sul suo profilo di TikTok, è diventata presto virale e ha fatto interamente il giro del web. Uno dei primi aspetti positivi che la ragazza ha indicato del non radersi più è che la pelle non è più irritata né dal rasoio, né dalla ceretta, in base al tipo di depilazione che si sceglie di effettuare.

"Non mi depilo da anni e la mia vita è cambiata": il motivo

Orim ha continuato il suo racconto sui social, svelando perché la sua vita è migliorata da quando non depila più le parti del suo corpo e quali sono tutti i vantaggi che ha ottenuto. Lei stessa, ha voluto anche parlare del tema dell'accettazione. Molte donne, sarebbero state convinte del fatto che senza peli sarebbero più belle, ma per Orim non è così! "Infondo, gli uomini non si depilano da decenni", ha detto.

donna orim depila
La ragazza, Orim, che ha scelto di non depilarsi più

Uno dei vantaggi principali del non depilarsi più per Orim è quello che i peli fungono da vero e proprio "repellente per gli uomini". La ragazza, ha dichiarato: "Se c'è qualcuno che ti infastidisce particolarmente, allora tu puoi sfoggiare le tue parti del corpo pelose e farli andare subito via". "Per esempio, a me è capitato di sfoggiarle come arma nei confronti di un uomo anziano che non faceva altro che guardami. L'ho fatto scappare via a gambe levate". 

Orim ha poi specificato di aver trovato la sua pace interiore da quando non si sente più schiava della depilazione. Ha molto più tempo libero e non ne è assolutamente ossessionata. "Voglio potermi sentire bella, così al naturale. Poi, da quando ho scoperto che posso allontanare coloro che mi danno fastidio utilizzo sempre quest'arma". Il suo video su TikTok è diventato talmente virale, da aver raggiunto 11, 1 milioni di visualizzazioni.

LEGGI ANCHE>>> Lava l'albero di Natale nella vasca, ma è caos nei commenti: "Ecco perché lo faccio"