Lava l'albero di Natale nella vasca, ma è caos nei commenti: "Ecco perché lo faccio"

lava albero di natale

Una donna lava l'albero di Natale nella vasca da bagno e nei commenti succede di tutto, poi ha spiegato per quale motivo ha fatto questa scelta! Siamo ormai nel periodo dell'anno in cui si è soliti addobbare la casa per le festività natalizie. Eppure, il video di questa donna è diventato virale perché, prima di montare l'albero di Natale, lo lava con un metodo piuttosto bizzarro. 

Una donna lava l'albero di Natale nella vasca da bagno, ma riceve una marea di critiche! Nei commenti sotto al video che ha caricato, infatti, succede veramente di tutto! Lei, poi, ha voluto anche spiegare il perché ha preso questa decisione. Siamo nel periodo in cui vediamo ovunque addobbare strade, ma anche case con festoni ed oggetti natalizi, compreso l'albero. Questa donna, però, prima di montarlo ha deciso di lavarlo in una vasca da bagno. Ha spiegato anche il perché fa tutto questo, ma le persone che hanno visto il suo video non sono sembrate per niente convinte!

lava albero natale
La ragazza mentre inizia a lavare l'albero di Natale

Certo, va detto anche che quando si tratta del Natale ognuno ha le proprie tradizioni da portare con orgoglio in casa. Per esempio, c'è chi canta canzoni natalizie, chi aspetta con ansia la messa di mezzanotte, ma anche chi ama svolgere attività tipiche, come cuocere i biscotti o addirittura guardare gli stessi film di Natale ogni anno, proprio per sentire di più quella magica atmosfera. Inoltre, è innegabile che col passare degli anni sembra essere leggermente affievolita quella sensazione di pace e serenità che si provava da bambini, dunque da adulti bisogna sicuramente intrattenersi con altre attività. Eppure, lavare l'albero nella vasca da bagno, forse, non è proprio una delle idee migliori.

Lava l'albero di Natale nella vasca, ma nei commenti succede di tutto: perché lo fa ogni anno

La donna che ha questa particolare abitudine ha un account social il cui nome è rhema.br. Il suo video su TikTok è diventato virale nel giro di poco tempo. Ha un vero e proprio rituale, ossia quello di lavare il suo albero di Natale artificiale nella vasca da bagno. Lei stessa ha dichiarato: "Non c'è altra opzione, bisogna lavarlo così". Tra l'altro, ha mostrato anche come fa per compiere questa particolare azione. Innanzitutto spruzza prima sull'albero uno spray rosa disinfettante, poi riempie la vasca con acqua e detersivo per piatti e in seguito passa ad un lavaggio completo. "Un modo per eliminare germi, batteri e polvere dell'anno precedente", dice.

@rhema.br

Clean my Christmas tree with me 🌲🫧 #clean #cleaning #cleaningtiktok #cleantok #cleantiktok #cleaningmotivation #cleaninghacks #cleaningtips #christmas #christmastiktok #christmastree #christmascountdown #christmasdecor #christmasclean #christmascleaning #christmascleanup #christmascleantok

♬ original sound - Rhema

Nei commenti, però, si è scatenato il caos. Qualcuno, infatti, ha dichiarato apertamente che pulire l'albero fosse piuttosto inutile! "Alcune persone hanno troppo tempo da perdere", dice qualcuno. Un altro utente dichiara: "Ma l'acqua era limpida che bisogno c'era di farlo?". Un altro ha tenuto a dire: "C'è una ragione per cui lo teniamo tutto l'anno in un gigante sacchetto di plastica, non c'è polvere e non è sporco". Il video è diventato talmente virale da raggiungere almeno due milioni di visualizzazioni.

LEGGI ANCHE>>> Sara Daniele, il suo albero di Natale è diverso: il dettaglio che lo rende unico