Sara Daniele, il suo albero di Natale è diverso: il dettaglio che lo rende unico

sara daniele albero natale

Sara Daniele ha pubblicato uno scatto del suo albero di Natale: è diverso da tutti gli altri e c'è un dettaglio che lo rende veramente unico. Siete curiosi di scoprire di che cosa si tratta? Di seguito, troverete tutte le informazioni in merito. 

Sara Daniele ha pubblicato una foto del suo albero di Natale, che appare diverso rispetto a tutti gli altri. C'è un dettaglio, infatti, che lo rende veramente unico. Siamo quasi a dicembre, d'altronde, un periodo molto particolare dell'anno! In questi giorni, tante persone si cimentano con le decorazioni natalizie, dandosi veramente molto da fare. Tra l'altro, va anche detto che moltissimi vip, stanno mostrando, in anticipo, le loro decorazioni di Natale. Tra queste, nominiamo per esempio Ilary Blasi, ma anche la chiacchieratissima e seguitissima Ilary Blasi. Insomma, anche loro, come tutti noi, si godono questi momenti di pace in famiglia.

Sara Daniele è la figlia del mitico cantante Pino Daniele. Lei stessa, ha raccontato più di una volta, di aver sofferto tanto quando il padre è venuto a mancare nel lontano 2015. All'epoca Sara aveva solo 19 anni. Non ha passato dei periodi semplici, ma pian piano poi, è arrivata per lei la tanto attesa risalita. Per quanto riguarda la sua carriera, ha scelto di stare lontano dai riflettori pur essendo, naturalmente, conosciuta da tutti come la figlia di Pino Daniele. Tra l'altro, ha instaurato anche un bellissimo rapporto con la figlia di Eros e Michelle, Aurora Ramazzotti. Attualmente Sara lavora come promotion manager per la Sony Music Italy e ha studiato marketing a Londra.

Sara Daniele, il suo albero di Natale è diverso: il dettaglio che lo rende unico

Sara Daniele ha pubblicato una foto nella quale ha mostrato il suo albero di Natale, che appare diverso rispetto agli altri. C'è un dettaglio, infatti, che lo rende unico. Nella foto che ha postato tra le sue storie di Instagram, si vede un piccolo alberello davvero speciale. Per quest'anno, Sara Daniele ha scelto il colore bianco. Si tratta di un dettaglio che lo rende veramente differente, in quanto non è la classica neve sui rami verdi.

sara daniele albero
L'albero di Natale di Sara Daniele

L'albero, infatti, appare interamente bianco e ha poche palline, tutte colorate. L'idea di non riempire l'albero di palline, tra l'altro, è l'ultima moda del momento e c'è da dire che non dispiace affatto. D'altronde, diventa così un accessorio piuttosto minimal nell'ambiente circostante, senza stonare con tanti fronzoli. L'albero di Sara, poi, è veramente perfettamente abbinato con il resto della stanza nella quale ha scelto di posizionarlo. Vediamo, un tavolo, un divano e uno specchio bianco. La luce soffusa gialla aiuta a rendere la stanza ancora più confortevole. Insomma, un angolo di relax tutto dedicato al Natale.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, Sara Daniele ama questa città: il piatto tipico a cui non riesce a rinunciare