Beautiful, anticipazioni 11 dicembre: discussione accesa tra Brooke e Ridge

beautiful anticipazioni 11 dicembre

Beautiful, quali sono le anticipazioni di lunedì 11 dicembre? Sicuramente, possiamo anticipare che ci sarà una discussione accesissima tra Brooke e Ridge. Che cosa si saranno detti i due, ma soprattutto perché hanno litigato così pesantemente? Scopriamolo di seguito. 

Beautiful, anticipazioni dell'11 dicembre, che cosa accadrà in puntata? Sappiamo che potrebbe esserci un'accesissima discussione tra Brooke e Ridge, ma per quale motivo? Nelle precedenti puntate, abbiamo visto che Thomas ha tentato di convincere Hope che la migliore soluzione sarebbe proprio quella di crescere Douglas insieme. Steffy, invece, dal canto suo, chiede a Finn quali sono i sentimenti che sente realmente per sua madre, sapendola ora morte.

Lui dà una risposta secca e ben precisa! Ammette, infatti, di non essere riuscito a perdonarla per quello che ha fatto e annuncia che, molto probabilmente, non riuscirà mai a farlo. Eppure, però, c'è qualcosa in lui di veramente ambiguo. Il ragazzo, infatti, confessa che comunque non riesce, ma soprattutto non può dimenticare che lei è la donna che lo ha messo al mondo e gli ha permesso comunque di incontrare Steffy.

Deacon, nel frattempo, è venuto a sapere delle pazzie che ha fatto Sheila pur di rivedere suo figlio. In questo modo, ha messo a rischio entrambi, perché potrebbero esserci delle dure conseguenze, come la galera, per esempio. Inoltre, il piccolo Douglas è ancora molto conteso tra Thomas e Hope. Con lui, ora sembra però voler rispettare i sentimenti e i desideri che ha anche Hope. Come andrà a finire questa stramba vicenda?

Beautiful, anticipazioni 11 dicembre: discussione tra Brooke e Ridge

Nella puntata che andrà in onda lunedì 11 dicembre, vedremo che Hope si sente molto combattuta dentro di sé. La ragazza, infatti, non sa quello che deve fare e inizia a domandarsi se, infondo, sia giusto che Douglas viva con suo padre e con tutta la famiglia Forrester. Inoltre, la ragazza sembra non sapere più che fare con Thomas che continua ad insistere. Insomma, pare che si senta veramente in difficoltà e quasi costretta a prendere una decisione che non vorrebbe affatto!

brooke logan
Brooke Logan, una delle protagoniste principali di Beautiful

Inoltre, c'è una pesante discussione tra Brooke e Ridge. La Logan tenta di convincere l'uomo che di suo figlio non ci si può fidare! Per tutto quello che ha fatto, infatti, non è una persona per niente affidabile. Proprio per questo motivo, pensa che il piccolo Douglas, il suo nipotino, debba continuare a stare con Hope. La vera domanda che si sta ponendo la maggior parte del pubblico è: ci si potrà fidare nuovamente di Thomas? Il ragazzo è veramente cambiato da quando non sta più con Hope? Bisognerà capire se effettivamente è così  e soprattutto se potrà avere un futuro con il figlio Douglas, potendolo crescere senza problemi.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 7 dicembre: Sheila pronta all'attacco, la colpa è di uno solo