Beautiful, anticipazioni 7 dicembre: Sheila pronta all'attacco, la colpa è di uno solo

beautiful anticipazioni 7 dicembre

Beautiful, anticipazioni del 7 dicembre: Sheila è pronta all'attacco, ma la colpa è solo di un protagonista! Ecco, di chi si tratta. Sappiamo, tra l'altro, che ci sarà un nuovissimo colpo di scena nella famosissima soap di Canale 5. Si tratta, infatti, di una delle più seguite, soprattutto in ambito pomeridiano. Scopriamo maggiori dettagli in merito a ciò che accadrà nella nuova puntata. 

Beautiful, anticipazioni del 7 dicembre: Sheila sembra pronta a sferrare di nuovo l'attacco! La colpa, infatti, è tutta di un protagonista: scopriamo di chi si tratta. Nel dettaglio, stiamo parlando di Finn. Quest'ultimo, ha fatto una confessione a Bill che potrebbe rivelarsi veramente fatale. Il ragazzo, ha confessato allo Spencer di essere grato nei confronti di Sheila. Per lei, infatti, prova un affetto incondizionato, dal quale non riesce a staccarsi. Naturalmente, sente anche dei sentimenti che possiamo giudicare ambivalenti.

Da un lato, comunque è la donna che ha sparato a Steffy e che avrebbe potuto provocare per questo, la sua morte definitiva. Inoltre, è anche colei che gli ha dato la vita! Senza di lei, infatti, lui non sarebbe mai nato. Finn, quindi, ha svelato di voler almeno ammettere che Sheila ha questo merito, ciò avergli dato la vita. Inoltre, gli aveva anche promesso, per questo, di voler conoscere sua moglie. Bill, d'altronde, non è per niente convinto di queste affermazioni.

Da un lato, si rende conto del fatto che questi pensieri possono nascere, soprattutto in base a ciò che lo stesso Finn ha vissuto. Dall'altro lato, però, considera la rossa come una vera e propria assassina, che non merita perdono! La donna, tra l'altro, ha inaspettatamente sentito tutto e per questo, sembra voler ritornare alla carica. Che cosa avrà in mente di fare? Sicuramente, si è sentita molto bene e soprattutto felice per le parole che ha udito da Finn! Staremo a vedere come deciderà di agire. Sicuramente, la sua situazione non è affatto facile.

Beautiful, anticipazioni 7 dicembre: Sheila torna all'attacco, tutta colpa di uno solo

Le parole che ha usato Finn si rivolteranno contro di lui. Il giovane non avrebbe potuto immaginare che, dietro di lui e ben celata, si nascondesse Sheila. La Carter ha udito ogni cosa e si è convinta che suo figlio la ami ancora. Tra l'altro, ha iniziato a pensare anche che Finn desiderasse che lei non fosse morta e che fosse ancora viva. Per questo motivo, comincerà a elaborare un piano per rientrare nella sua vita e ristabilire il loro legame.

finn beautiful domani
Finn, il protagonista della soap più longeva di Canale 5, Beautiful

Deacon tornerà a casa e verrà a conoscenza delle sue ultime intenzioni stravaganti. Lo Sharpe proverà a metterla in guardia e a dissuaderla dal compiere qualche azione irrazionale. Le confiderà di non essere così sicuro che Finn desideri davvero il suo ritorno. La donna, però, sembra fermamente convinta di quello che ha ascoltato e ha intenzione di agire! Attenzione, però, perché tutti in questa complicata situazione, potrebbero finire presto nei guai.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 6 dicembre: la sconvolgente rivelazione di Finn