Beautiful, anticipazioni 6 dicembre: la sconvolgente rivelazione di Finn

beautiful anticipazioni 6 dicembre

Beautiful, anticipazioni del 6 dicembre: ci sarà una sconvolgente rivelazione di Finn. Intanto, sappiamo che ci saranno degli inaspettati colpi di scena in questa nuovissima puntata della soap americana. Si tratta, tra l'altro, di una delle più longeve di Canale 5. Nonostante questo, però, viene sempre tanto seguita dai telespettatori italiani su Canale 5. 

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 6 dicembre 2023! Ci sarà un inaspettato colpo di scena, soprattutto per una rivelazione sconvolgente di cui sarà protagonista Finn. Prima di capire che cosa vedremo nella prossima puntata, facciamo un resoconto e capiamo dove siamo arrivati fino ad ora. Nelle precedenti puntate, abbiamo visto che Thomas si è avvicinato molto a Hope.

Ha cercato, infatti, di farle capire in tutti i modi come fare per crescere suo figlio. Il bambino, infatti, ha bisogno anche della figura paterna. Ha poi ammesso anche la maggior parte dei suoi sbagli, facendole comunque di essere ben consapevole di tutti i problemi che ha avuto in passato. Oggi, però, si sente decisamente meglio. Alla fine fa anche vedere a Hope quanto il bambino, Douglas, stia bene infondo in casa Forrester. Liam però, non sembra affatto convinto e rivela a Brooke di non fidarsi affatto di Thomas, soprattutto nel sapere che Hope si trova sola con lui.

Beautiful, anticipazioni 5 dicembre: la sconvolgente rivelazione di Finn

In seguito, abbiamo visto che Sheila è stata protagonista di un grosso sbaglio. Deacon, infatti, è uscito di casa per andare a lavorare, e ha raccomandato alla donna di non uscire di casa e di non farsi vedere da altre persone. In questo modo, infatti, avrebbe evitato a entrambi problemi! Se li scoprissero potrebbero anche finire in galera. L'uomo, però, dimentica il cellulare a casa e la donna, quando se ne accorge, fa di tutto per portarglielo. Si mette maschera e parrucca e si reca di rettamente a Il Giardino, proprio nel posto dove lavora Deacon.

Sheila, però, con il suo modo di fare attira l'attenzione di Finn. Infondo è una gran bella donna! Lui, la guarda per tutto il tempo incuriosito. A Il Giardino, poi, accade qualcosa di totalmente inaspettato. Finn fa una confessione sconcertante a Bill! Dichiara, infatti, di provare dei sentimenti piuttosto contrastanti in seguito alla morte di Sheila. Senza di lei, infatti, lui non sarebbe mai nato. Inoltre, non avrebbe neanche mai conosciuto Steffy.

finn
Finn di Beautiful

Naturalmente, il ragazzo è ignaro di tutto quello che Sheila ha fatto nel corso dei mesi precedenti, portandolo quasi alla morte. Intanto, continua l'astio tra Brooke e Steffy. Tra le due c'è sempre un litigio o una discussione. Già una volta le abbiamo viste degenerare, cosa accadrà nelle prossime puntate? Staremo a vedere. Sicuramente, però, viste le attuali condizioni, una delle due potrebbe far scattare la bomba.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 5 dicembre: Sheila commette un errore fatale