Beautiful, anticipazioni 5 dicembre: Sheila commette un errore fatale

beautiful anticipazioni 5 dicembre

Beautiful, anticipazioni 5 dicembre 2023: Sheila esce pericolosamente allo scoperto. Ci saranno delle novità importanti in merito a quanto accadrà nella prossima puntata. Non solo, vedremo anche un clamoroso colpo di scena! Deacon potrebbe essere seriamente in pericolo e rischiare veramente grosso. Ecco tutto quello che sappiamo in merito alla prossima puntata della soap più longeva di Canale 5. 

Beautiful, anticipazioni della prossima puntata, domenica 5 dicembre: colpo di scena per Sheila! Prima di capire che cosa vedremo nella puntata di domani, capiamo fin dove siamo rimasti. Thomas sta cercando di far capire a Hope quanto sia importante per il piccolo crescere con il padre. Lui ha ammesso di aver avuto tanti problemi in passato, ma ora sente di stare decisamente meglio e di aver passato il peggio. Thomas, così, ha deciso di invitare Hope a casa Forrester, potendo così far vedere meglio quanto Douglas stia bene con il padre. La ragazza ha accettato l'invito.

Intanto Liam ha ammesso a Brooke di soffrire nel sapere che sarà sola con Thomas. Tutti, infatti, temono che lui possa farle del male e trasformarsi nuovamente in una persona piuttosto violenta e che non ragiona a causa dell'alcol. Lui, però, adesso crede di essere diverso. Riuscirà a convincere tutti? La vera domanda, però, è: veramente è così cambiato? Solo il tempo può dircelo!

Intanto, Brooke e Taylor, precedentemente, hanno litigato pesantemente per una questione di 'gelosia'. Brooke, infatti, non riesce ad accettare che tra Taylor e Ridge ci sia stato un inaspettato bacio. Crede che poi lei stia architettando tutto proprio per poter riprendere Ridge con sé e tenerlo per tutta la vita vicino. Brooke non riesce proprio ad accettare tutto questo e sembra pronta a tutto.

Beautiful, anticipazioni 5 dicembre: Sheila esce allo scoperto e mette in pericolo Deacon

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda domani, 5 dicembre, vedremo un grande colpo di scena che riguarda proprio Sheila. Come ricorderanno i telespettatori più accaniti, la donna si trova in casa di Deacon. Lui la sta proteggendo, in quanto sta fuggendo dalla giustizia dopo tutto quello che è successo a Finn. Quest'ultimo, tra l'altro, è risultato essere ancora vivo e si sta godendo la sua vita con Steffy.

sheila beautiful
Sheila, una delle protagoniste di Beautiful

In ogni caso, vedremo che Deacon esce di casa per andare a lavoro. Prima, però, fa una raccomandazione molto importante a Sheila. Le dice apertamente di non uscire e di non fare pazzie. Se dovesse fare qualcosa di inaspettato, infatti, i due potrebbero finire gravemente in pericolo e andare anche in prigione! Deacon, però, fa un errore fatale. Dimentica il cellulare a casa e quando Sheila se ne rende conto, fa qualcosa del tutto inaspettato. La donna, poi, mette la maschera e la sua parrucca, portandogli il cellulare a Il Giardino, il luogo proprio dove lavora Deacon. Quest'ultimo ora, così come Sheila, potrebbe essere gravemente in pericolo. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 4 dicembre: il forte timore di Brooke