Beautiful, anticipazioni 4 dicembre: il forte timore di Brooke

beautiful anticipazioni 4 dicembre

Beautiful, anticipazioni 4 dicembre 2023: Brooke ha un timore fortissimo. Che cosa vedremo nella puntata che andrà in onda lunedì? Ecco tutte le novità della prossima puntata di una delle soap più amate di Canale 5. Beautiful, infatti, è sempre molto seguita, nonostante vada in onda da moltissimo tempo su Canale 5. 

Beautiful, che cosa accadrà nella puntata del 4 dicembre? Sappiamo che ci saranno alcuni colpi di scena e che Brooke avrà un vero e proprio timore, che la porterà a fare qualcosa di molto affrettato. Prima di capire che cosa accadrà nel dettaglio, scopriamo dove eravamo rimasti fino ad ora. Ridge è andato a visitare Deacon per dirgli chiaramente di stare alla larga dalla sua famiglia. Intanto, Brooke e Liam non fanno altro che interrogarsi sulle intenzioni di Thomas e sul futuro che li aspetta in merito alla vicenda di Douglas.

Inoltre, nel corso delle puntate precedenti abbiamo anche visto che c'è stato un acceso dibattito tra Brooke e Taylor. Le due si sono imbrattate a vicenda con i colori del piccolo Douglas. In ogni caso, le due per fortuna non hanno subito danni dal punto di vista fisico. Intanto, una volta terminata la litigata è arrivato Ridge improvvisamente. Le due hanno deciso di darsi la colpa a vicenda per l'accaduto. L'uomo, intanto, vorrebbe che le due siano più ragionevoli per il bene di Douglas. Taylor, in realtà, confessa che Brooke è gelosa di lei ed è per questo che è accaduto il tutto.

Beautiful, anticipazioni 4 dicembre: il timore forte di Brooke

Nelle puntate precedenti, abbiamo anche avuto modo di vedere che Liam e Bill credono che sia del tutto inammissibile che Thomas allontani Douglas da Liam e Hope, data la sua storia di problemi mentali. Thomas poi, incontra casualmente Hope nell'ufficio di Steffy. Le due stavano discutendo delle loro divergenti opinioni sulla questione di Douglas, e Thomas approfitta dell'occasione per restare solo con Hope e affrontare finalmente l'argomento.

brooke logan
Brooke Logan nella longeva soap di Beautiful

Nella puntata di lunedì, vedremo che Thomas cerca in tutti i modi di far capire a Hope che Douglas ha anche bisogno di lui. Anche se ha avuto tanti problemi in passato ora dichiara apertamente di essere cambiato e pronto definitivamente a fare il padre. Il ragazzo, inoltre, vuole invitare la sua ex a casa Forrester, per farle capire quanto il bambino sia ora felice. La Logan accetta, tutto per il bene del figlio. Brooke però ha un forte timore. Non è per niente d'accordo e insieme a Liam ha paura che lei si trovi da soli con il figlio di Ridge e che possa farle del male! Questo la spingerà a compiere dei gesti estremi? Staremo a vedere come procederanno le cose nelle prossime puntate.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 30 novembre: Eric trae in inganno Hope