Beautiful, anticipazioni 30 novembre: Eric trae in inganno Hope

beautiful anticipazioni 30 novembre

Beautiful, anticipazioni 30 novembre: Eric trarrà in inganno Hope? Sicuramente, nella puntata che andrà in onda domani, ci sarà un vero e proprio colpo di scena del tutto inaspettato! La storia di Eric e Hope, con il loro figlio Douglas, continua a destare sospetti e brutte preoccupazioni. Che cosa accadrà domani? Staremo a vedere, ecco tutti i dettagli della prossima puntata. 

Che cosa accadrà nella puntata di Beautiful che andrà in onda domani, 30 novembre? Sicuramente sappiamo che ci sarà un grande colpo di scena! Questo perché sembrerebbe, infatti, che Eric faccia di tutto per trarre in inganno Hope. Ma che cosa fa di preciso per andarle contro? Scopriamolo con le prossime anticipazioni, ma prima capiamo dove eravamo rimasti e che cosa abbiamo avuto modo di vedere nelle ultime puntate.

Nelle precedenti puntate, abbiamo visto che Ridge ha fatto una visita a Deacon. Aveva voglio, infatti, di esortarlo a tenersi lontano dalla sua famiglia. Nel frattempo, Brooke e Liam stavano riflettendo sulle intenzioni di Thomas e sulle prospettive future riguardo alla situazione di Douglas. La questione del loro bambino e della custodia del piccolo, continua a tenere banco, soprattutto nella loro famiglia. Tra l'altro, non dimentichiamo che la stessa Brooke ha dei forti sospetti per quanto riguarda questa situazione.

Le novità, però, non sono affatto finite qui. Nel corso delle precedenti puntate, abbiamo anche visto che Hope è andata direttamente a casa del padre. Proprio lì si è imbattuta in una donna piuttosto enigmatica. Si tratta proprio di Sheila, che davanti a Hope ha finto di chiamarsi Lina. Deacon, intanto, molto imbarazzato è riuscito a mandare via sua figlia. La ragazza, però, una volta entrata in casa, ha condiviso l'incidente con Brooke, Ridge e Liam, mentre stavano discutendo proprio di Deacon. Sono rimasti tutti piuttosto spiazzati.

Beautiful, anticipazioni 30 novembre: Eric e l'inganno nei confronti di Hope

Ridge nutre dei forti sospetti nei confronti di Deacon. Crede, infatti, che il suo rapporto con Hope a un certo punto potrebbe diventare un vero e proprio problema. Brooke e Liam, invece, cercano di difendere la scelta di Hope. Vorrebbero, infatti, che Hope abbia un bel rapporto col padre. Nella puntata di domani, vediamo che Douglas sta dipingendo con Eric e Thomas a casa Forrester. Intanto, la mamma Hope chiama Thomas chiedendo di riavere Douglas.

eric beautiful
Eric, uno dei protagonisti di Beautiful

Lui, però, cerca di perdere tempo ed è molto fuggitivo nelle risposte. La donna ha una strana reazione e a quel punto lui la tranquillizza dicendo che stanno solo trascorrendo del tempo insieme. Dopo aver appreso la situazione dalla figlia, Brooke si reca da Eric per ottenere spiegazioni, ma a casa trova soltanto Taylor. Sembrerebbe, dunque, che Eric stia cercando di ingannare Hope e che non abbia alcuna intenzione di ridargli il figlio Douglas, ma sarà davvero così? Non ci resta che attendere altre anticipazioni per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 29 novembre: i sospetti di Ridge