Beautiful, anticipazioni 29 novembre: i sospetti di Ridge

beautiful anticipazioni 29 novembre

Beautiful, anticipazioni 29 novembre: Ridge inizia ad avere i primi sospetti! Ci saranno dei colpi di scena nella puntata che andrà in onda domani su Canale 5. Il pubblico, continua ad apprezzare molto la soap americana, nonostante sia una delle più longeve della storia di Mediaset. 

Beautiful, ecco le anticipazioni del 29 novembre: Ridge inizia ad avere dei forti sospetti. Ci saranno dei colpi di scena inaspettati nella prossima puntata. Prima di capire, però, che cosa accadrà, scopriamo fin dove siamo arrivato e che cosa è successo nelle ultime puntate della soap americana più longeva della tv. L'appuntamento è ogni giorno sempre su Canale 5, a partire dalle 13:45.

Nelle precedenti puntate abbiamo visto che Ridge ha fatto un'incursione improvvisa a casa di Deacon per comunicargli di mantenere una distanza dalla sua famiglia. Nel frattempo, Brooke e Liam hanno esaminato attentamente le motivazioni di Thomas e hanno deciso di riflettere per bene sulle prospettive future riguardo alla questione legata a Douglas.

Non sanno ancora, infatti, quale possa essere la cosa migliore da fare, almeno per il piccolo. Brooke, dal canto suo, non riesce a capire se la questione sia dovuta veramente al bene del bambino o se dietro ci sia dell'altro (cioè se ci sia di mezzo Taylor, che altro non vuole se non avvicinare a sé ancora di più Ridge dopo il bacio improvviso che c'è stato tra di loro).

Beautiful, anticipazioni 29 novembre: i sospetti di Ridge

Nel frattempo, Hope si è imbattuta nella residenza paterna e proprio lì ha incontrato una donna dall'aspetto enigmatico. Quando si ritrova nella dimora di Deacon, Sheila si presenta come la presunta nuova compagna di suo padre, usando il nome Lina. Deacon riesce a distanziare sua figlia, che, una volta tornata a casa, condivide l'evento con Brooke, Ridge e Liam. I tre in quel momento restano veramente sconvolti. Erano infatti immersi in un dibattito che riguardava proprio Deacon.

Nella puntata di oggi, ci sarà l'ennesimo colpo di scena. Ridge è dell'opinione che Deacon non sia degno di fiducia e che il rapporto tra lui e Hope potrebbe presto causare problemi. Nel frattempo, Liam e Brooke cercano di sostenere la decisione di Hope di frequentare suo padre, specialmente considerando che Deacon sembra comportarsi in modo appropriato.

ridge beautiful
Ridge, protagonista di Beautiful

Nel suo appartamento, Deacon ordina a Sheila di andarsene e di rimanere lontana sia da lui che da Hope, ma lei sostiene di avere la situazione sotto controllo. Steffy e Finn nel frattempo, sembrano stare bene. I due ripercorrono con nostalgia i bellissimi momenti trascorsi a Montecarlo. Ridge, dunque, inizia ad avere dei forti sospetti per quanto riguarda Deacon. Agirà di conseguenza? Ne parlerà con Brooke? Viste tutte le premesse, abbiamo modo di pensare che, molto probabilmente, ci sarà un grande colpo di scena, anche del tutto inaspettato.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 28 novembre: Brooke scopre un'amara verità