Beautiful, anticipazioni 28 novembre: Brooke scopre un'amara verità

beautiful anticipazioni 28 novembre

Beautiful, anticipazioni del 28 novembre: Brooke viene a conoscenza di un'amara verità! Nella puntata di domani, infatti, ci sarà un vero e proprio colpo di scena per quanto riguarda la famosa soap americana di Canale 5, da sempre molto amata e seguita dai telespettatori più attenti e affezionati. 

Beautiful, anticipazioni del 28 novembre: Brooke viene a conoscenza di una verità amara, ma al contempo del tutto inaspettata! Sappiamo, infatti, che nella puntata di domani ci saranno numerosi colpi di scena, del tutto inaspettati! Prima di scoprire che cosa vedremo nel dettaglio, capiamo fin dove eravamo rimasti. La soap americana di Canale 5, tra l'altro, è sempre molto amata e apprezzata da parte del pubblico, nonostante è una tra le più longeve della televisione.

Nelle precedenti puntate abbiamo visto Liam e Bill che ritengono del tutto inaccettabile che Thomas separi Douglas da Liam e Hope. Tengono anche conto dei vari episodi di instabilità mentale che ha vissuto in precedenza. Intanto, lo stesso Thomas incrocia casualmente Hope nell'ufficio di Steffy, dove le due stavano riaffermando le loro divergenti opinioni sulla situazione di Douglas. Thomas, nel frattempo, ha voluto sfruttare l'occasione per rimanere da solo con Hope e discutere meglio dell'argomento.

Intanto, abbiamo anche visto Ridge che si è recato a trovare Deacon per metterlo in guardia per quanto riguarda il mantenere a distanza tutta la sua famiglia. Nel frattempo, Brooke e Liam stanno riflettendo sulle intenzioni di Thomas e sulle prospettive future riguardo alla questione di Douglas. Insomma, la situazione appare piuttosto complicata e sembra difficile arrivare a una soluzione che sia pacifica per tutti.

Beautiful, anticipazioni 28 novembre: Brooke e l'amara verità

Nella puntata di domani vedremo che ci sarà un vero e proprio colpo di scena. Vedremo, infatti, Hope che arriva presso la residenza di suo padre. Qui si imbatte in una donna piuttosto enigmatica. Hope si ritrova praticamente nella dimora di Deacon insieme a Sheila, che si presenta come la nuova compagnia di suo padre, Lina. Proprio lei, infatti, è la misteriosa donna che Hope trova in casa di suo padre.

brooke beautiful
Brooke di Beautiful, sconvolta per la notizia appresa

Quando la vede, ne resta praticamente scioccata! Non avrebbe mai immaginato che suo padre aveva trovato una nuova donna, della quale, tra l'altro, non conosceva assolutamente nulla. Deacon, intanto, non riesce a distogliere l'attenzione della figlia. Teme, infatti, una sua reazione. In quel momento, però, non dice nulla. Intanto, però, al suo ritorno a casa condivide l'episodio con Brooke, Ridge e Liam. Questi ultimi erano immersi in un acceso dibattito proprio riguardo a Deacon. Brooke, però, verrà a conoscenza di un'amara verità! Chi è questa donna misteriosa? Inizierà ad avere dei forti dubbi? Staremo a vedere come si metteranno le cose nelle prossime puntate.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 27 novembre: Ridge minaccia Deacon