Beautiful, anticipazioni 27 novembre: Ridge minaccia Deacon

beautiful anticipazioni 27 novembre

Beautiful, anticipazioni 27 novembre: Ridge minaccia pesantemente Deacon, ecco che cosa vedremo nella prossima puntata di lunedì. Sappiamo, sicuramente, che ci saranno degli importanti colpi di scena. 

Beautiful, anticipazioni 27 novembre: che cosa accadrà tra Ridge e Deacon, sappiamo che il primo farà un grave minaccia al secondo. Prima di scoprire tutti i dettagli della tanto attesa puntata di lunedì, capiamo fin dove siamo arrivati nelle precedenti puntate, andate in onda, come sempre, su Canale 5.

Deacon si dirige al lavoro, lasciando Sheila da sola a casa. Lo Sharpe fa il suo ingresso a Il Giardino, ma incontra inaspettatamente Ridge. L'uomo, infatti, è venuto per ribadirgli, ancora una volta, di mantenere distanza dalla sua famiglia e dalla sua abitazione. Nel frattempo, Brooke e Liam, si sentono particolarmente delusi dall'assenza di un invito alla cena da parte dei Forrester. Per questo, si ritrovano insieme a discutere della loro situazione e delle intenzioni di Thomas di riavere la custodia di Douglas.

I due manifestano una notevole preoccupazione per il proprio destino e per quello del bambino. Brooke, infatti, è convinta che dietro tutto questo ci sia la macchinazione di Taylor che, dopo il bacio inaspettato con Ridge, ha voglia di tenerlo tutto per sé. Ma sarà davvero così? Certo le ultime vicende non lasciano ben sperare. Questo, infatti, potrebbe essere il preludio per una vera e propria tragedia che potrebbe colpire la famiglia Forrester, ancora una volta.

Beautiful, anticipazioni 27 novembre: Ridge minaccia Deacon

Nel corso della puntata che andrà in onda domani, lunedì 27 novembre, vedremo che Ridge ha minacciato Deacon. Il motivo? Semplicemente crede che debba mantenere le dovute distanze dalla sua famiglia e soprattutto da casa sua! Questa pesante minaccia potrà portare a qualcosa di inaspettato? Non dimentichiamo, tra l'altro, che Deacon sta nascondendo Sheila e questo potrebbe essere un grande problema per lui. Staremo a vedere come si metteranno le cose.

Inoltre, nel corso delle successive puntate, vedremo che Hope giunge a casa di Deacon, desiderosa di trovare conforto da suo padre. Tuttavia, al suo arrivo, si imbatte in una donna sconosciuta. Brooke è senza parole! Naturalmente, sappiamo che si tratta di Sheila, abilmente truccata e con una parrucca. Abbiamo visto, nel corso delle precedenti puntate che ha finto di essere la nuova compagna del barista, chiamandosi Lina.

deacon beautiful
Deacon, uno dei personaggi di Beautiful che sono maggiormente in difficoltà adesso

Deacon rientra in casa prima che sua figlia possa fare ulteriori domande e, inventando una scusa, le propone di parlare più tardi. Una volta rientrata allo chalet, Hope racconta l'insolita scoperta a Brooke, Ridge e Liam. I tre rimangono sbalorditi. Questo avviene soprattutto perché stavano discutendo proprio di Deacon e della sua presenza nella vita della giovane. Sheila sarà definitivamente scoperta? Staremo a vedere. In tutto ciò potrebbero esserci anche delle gravi conseguenze per Deacon.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 23 novembre: la grave offesa di Ridge a Brooke