Elena Sofia Ricci sul set della nuova fiction Rai: un luogo incantato

elena sofia ricci set

Elena Sofia Ricci si trova in Friuli-Venezia Giulia, sul set della sua nuova fiction Rai, che si intitola Ninfa Dormiente: si trova in un luogo veramente incantato! A pubblicare il tutto, è stata lei stessa nelle storie Instagram. Il paesaggio è veramente splendido. 

Elena Sofia Ricci si trova attualmente in Friuli-Venezia Giulia, sul set della nuova fiction Rai intitolata Ninfa Dormiente. Il luogo è un luogo veramente incantato, come se si fosse in un sogno! Sicuramente, il posto è veramente molto freddo. La stessa attrice, ha poi spiegato di trovarsi in un posto molto freddo, arrivando praticamente a quasi -4 gradi! Un luogo in cui le temperature sono veramente tanto basse e nel quale hanno bisogno di proteggersi e di stare molto caldi, per poter girare la famosa fiction. L'attrice, tornerà nei panni di Teresa Battaglia, che ha avuto un grandissimo successo con la precedente fiction Fiori Sopra l'Inferno.

Elena Sofia Ricci nei panni di Teresa Battaglia è sul set della fiction: un luogo incantato

Elena Sofia Ricci tornerà, dunque, nei panni di Teresa Battaglia, la grande esperta di serial killer. Questo meraviglioso personaggio, tanto amato dal pubblico della Rai, è stato creato dalla scrittrice Ilaria Tuti. Ora, sarà nuovamente protagonista in televisione e la vedremo nuovamente nel pieno dei casi più difficili della città. Tra i tanti posti, sappiamo che Elena Sofia Ricci si trova sul set in Friulia-Venezia Giulia.

elena sofia ricci
Elena Sofia Ricci sul set della nuova fiction Rai, Ninfa Dormiente

Il paesaggio è veramente un incanto! Un luogo innevato, nel quale sembra di stare in una fiaba. Bisogna, però, stare attenti al clima e alle temperature, che di solito sono molto basse, arrivando anche a -4 gradi. Il titolo di questa nuova serie tv è Ninfa Dormiente e si prospetta già un successone. Naturalmente, non sappiamo ancora quando andrà in onda, ma possiamo immaginare che piacerà molto al pubblico, anche perché la prima stagione è stata molto apprezzata. Inoltre, possiamo sicuramente anticipare che gli attori stanno sta girando alcune tra le principali scene. Nel frattempo, Elena Sofia Ricci continua a mostrarci tutti i suoi spostamenti e come procedono le riprese.

Teresa Battaglia sarà alle riprese con un altro caso di cronaca nera. Si ritorna un passo indietro nel passato, alla prima guerra mondiale. La protagonista, infatti, si troverà a dover affrontare un caso di cronaca avvenuto proprio in quel periodo. Ci fu un omicidio, privo di movente. Ci fu un colpevole noto, ma sul quale si iniziano ad avere dei dubbi! La trama, dunque, molto simile al romanzo della Tuti, ruoterà intorno a questa vicenda. Le riprese sarebbero iniziate verso la seconda metà di novembre e dovrebbero terminare a marzo!

LEGGI ANCHE>>> Elena Sofia Ricci torna sul set: via alle riprese di una fiction Rai attesissima