Belén e Cecilia Rodriguez sfoggiano l'acconciatura del momento: farla a casa è semplicissimo

belén cecilia rodriguez

Belén e Cecilia Rodriguez propongono un'acconciatura perfetta: ricrearla a casa è davvero semplicissimo.

L'effetto bagnato è un'acconciatura chic e moderna che può essere adattata a molteplici occasioni, dal quotidiano a eventi più formali. Questo tipo di acconciatura può essere modellata in base alla lunghezza e alla texture dei capelli. È versatile e può essere realizzata sia su capelli lunghi che corti, lisci o mossi. La quantità di prodotto e lo stile scelti permettono di trovare l'effetto perfetto. Belén e Cecilia Rodriguez hanno una chioma simile, abbastanza lunga e fluente che acconciano in diverse maniere.

belén cecilia
Belén e Cecilia Rodriguez: i capelli effetto bagnato sono l'acconciatura più richiesta
Queste due immagini sono state scattate a poco l'una dall'altra e per dei servizi fotografici, le due sorelle si sono lanciate sulla stessa acconciatura. hanno deciso infatti di optare per l'effetto bagnato, tra i più richiesti in questo momento e visti tra tv e social. Non è la prima volta in cui le due sorelle si lanciano verso questa acconciatura: vi siete mai chiesti come replicarla a casa senza dover andare dal parrucchiere? E' davvero semplicissimo: vi basterà poco tempo e sforzo.

Belén e Cecilia Rodriguez optano per l'effetto bagnato: come ricrearlo a casa

Ricreare questa acconciatura è geniale, soprattutto quando si hanno i capelli non proprio puliti e poco tempo per lavarli e acconciarli alla solita maniera. Servirà della semplicissima spuma per capelli: dovrà essere una tipologia che lascia il così detto effetto bagnato, ma senza incollare troppo i capelli. Ne esistono svariate in commercio e anche a prezzi abbordabili. Niente pastrocchi di prodotti costosissimi, ma ne basta uno solo applicato dove e come serve. Magari se prima volete realizzare delle onde morbide con ferro o piastra, rimarranno ancor di più al loro posto grazie al fissaggio che garantisce la spuma.

@laelibeauty

#greenscreen io adoro questo hairstyle💖 fatemi sapere che ne pensate🫶🏼 #wethairlook #wethairstyle #hairstyle #grwm

♬ BGM perfect for item description - Mi-on(みおん)

Potrete sia lasciare dei ciuffi sul davanti, oppure portare tutto indietro per un risultato più glamour e al passo con le tendenze attuali. L'acconciatura è perfetta per le sere d'estate, quando si ha poco tempo e voglia di usare il calore, ma anche adesso è una scelta vincente. Perfetta soprattutto per serate importanti, con abiti magari luminosi, più o meno vistosi. L'aggiunta di qualche spruzzata di lacca, nel caso non foste convinti della tenuta aiuterà davvero a mantenere il tutto come avete deciso per il resto della giornata o serata. Si inizia a capelli asciutti o bagnati? Provate per capire meglio qual è la tecnica che più si addice al vostro capello. Vi assicuriamo che ne vale la pena e sarà come essere passati dal parrucchiere, ma con sforzi sicuramente minori.

LEGGI ANCHE>>>Elodie e Jannik Sinner, coppia esplosiva: il look della cantante stupisce ancora