Elodie e Jannik Sinner, coppia esplosiva: il look della cantante stupisce ancora

elodie jannik sinner

Elodie con Jannik Sinner al Galà della Federtennis: il look della cantante è perfetto in ogni occasione.

Oltre ad essere una delle artiste più talentuose e seguite nell'attuale scena musicale italiana, Elodie è sempre al passo con le ultime tendenze in fatto di stile e moda. I suoi outfit vengono spesso criticati per trasparenze e aderenze davvero notevoli, la verità è che un corpo e un portamento come i suoi possono permettersi ogni cosa. L'artista ha recentemente parlato dei commenti negativi che riceve per via del modo in cui si mostra ad eventi e concerti. Ha spiegato che sono in un certo modo per sé stessa, non certo per gli uomini o per marketing.

elodie
Elodie durante uno dei suoi ultimi concerti

La cantante nella serata di ieri, ha preso parte insieme a Jannik Sinner al Galà della Federtennis, per gli Oscar consegnati ai volti più influenti del momento all'interno del popolare sport. La sua scelta di stile è stata come al solito impeccabile: ecco come si è presentata e mostrata insieme al popolare campione.

Elodie al Galà della Federtennis con Jannik Sinner: il suo look è impeccabile

Un completo giacca e pantaloni è una scelta versatile ed elegante che può adattarsi a molteplici occasioni, offrendo una soluzione pratica e sofisticata per l'abbigliamento femminile. Si adatta ad un look formale e professionale. È perfetto per situazioni in cui è richiesto un abbigliamento più serio e d'élite, come riunioni d'affari, interviste di lavoro, eventi aziendali o occasioni ufficiali. Questo tipo di outfit è ideale per cerimonie come matrimoni, ricevimenti, cene di gala o serate di premiazione. La giacca e i pantaloni coordinati conferiscono un'immagine raffinata e elegante adatta a queste occasioni speciali.

A seconda degli accessori e delle scarpe abbinati, un completo giacca e pantaloni può essere adattato a stili diversi. Può essere reso più casual con una camicia a collo aperto o più formale con una cravatta e una camicia dal taglio classico. Elodie punta sul gessato, un grande classico sinonimo di un'eleganza davvero senza eguali. Il modello è oversize, quindi più largo e sicuramente parecchio interessante in questo periodo, tra passerelle e servizi fotografici vari. Arricchisce, ma non troppo la semplicità do una linea tanto semplice con degli orecchini e degli anelli argento, con un design molto di tendenza in questo momento. Sotto si intravede un top nero con due lacci che si incontrano dietro al collo. Anche in questa occasione la cantate si è mostrata vera regina delle tendenze, con un look adatto davvero ad una serie molto corposa di occasioni: figurone assicurato senza troppo sforzo.

LEGGI ANCHE>>>Odio il Natale 2, Pierpaolo Spollon dietro le quinte: la prima foto con Pilar Fogliati