Amici 21, ricordate Tancredi? Oggi il cantate di Sanremo è molto diverso

amici 21 tancredi oggi

Amici 21, ricordate il giovane Tancredi? Oggi il cantante che parteciperà a Sanremo Giovani è molto diverso, rispetto a quando partecipò al talent show di Canale 5, come sempre condotto da Maria De Filippi. 

Amici 21, ricordate il cantante Tancredi? Oggi è molto diverso rispetto a quando lo abbiamo visto in televisione, nel talent show di Maria De Filippi, Amici! Ha un look totalmente diverso e farete veramente fatica a riconoscerlo. Nel 2020-2021 è stato uno dei protagonisti principali del talent show. La sua scrittura, ma anche la capacità di comporre canzoni, che sono vere e proprie hit, si sono assicurate i primi posti in classifica per diverso tempo.

tancredi
Tancredi quando partecipava ad Amici 21

Si tratta, infatti, di un artista che ha saputo usare il talent, per poter ottenere successo nel mondo della musica italiana. In questo modo, potremmo dire che ha raggiunto già dei traguardi importanti, duettando anche con grandi nomi, come Donatella Rettore. Ma quanto sappiamo della sua vita privata e della carriera? Scopriamo maggiori dettagli in merito. Ora, tra l'altro, per lui, si apriranno anche le porte di Sanremo Giovani e chissà, magari se sarà uno dei tre vincitori, potremmo vederlo anche al Festival di Sanremo 2024, insieme ad altri big.

Amici 21, ricordate Tancredi? Oggi il cantante di Sanremo è molto diverso

Il giovane è entrato nella scuola di Amici, vincendo la sfida con Evandro. Nel dettaglio, ha convinto il prof. di canto Rudy Zerbi con il suo inedito. Nel talent è riuscito a farsi notare tanto per le sue canzoni, come Las Vegas. All'epoca, infatti, riuscì anche ad ottenere il tanto agognato passaggio delle radio. Non solo, Tancredi ha anche ottenuto, nel mese di marzo, la maglia del serale. Entra, poi, nella squadra formata da Lorella Cuccarini e Arisa.

Quell'anno, ha partecipato insieme ad altri grandi nomi, come Aka7even e Sangiovanni. Quest'ultimo, tra l'altro, sarà tra i big del Festival di Sanremo. Il suo look, oggi, è molto diverso da come appariva nel talent show. All'epoca, aveva infatti i capelli molto ricci e anche un po' lunghetti. Adesso, infatti, li ha decisamente più corti. Li ha tagliati veramente tanto, a tal punto che i ricciolini non sono quasi più visibili. Inoltre, ha il volto naturalmente leggermente diverso, in quanto è cresciuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred.i)

Sono passati comunque quasi due anni e, anche se possono sembrare pochi, per un giovane 18enne sono davvero tanti. Proprio in questo periodo, avvengono i maggiori cambiamenti fisici e si diventa adulti e più maturi, non solo in viso ma anche a livello caratteriale. La canzone che porterà al Festival si chiama Perle e i fan sono già in visibilio. Non vedono l'ora, infatti, di ascoltarlo!

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, Elena D'Amario e un allievo infrangono il regolamento? Cosa hanno fatto