Amici 23, Elena D'Amario e un allievo infrangono il regolamento? Cosa hanno fatto

amici 23 elena d'amario

Elena D'Amario e un allievo di Amici 23 hanno infranto il regolamento del programma? Cosa è accaduto.

Elena D'Amario continua ad avere un ruolo di spicco nella scuola di Amici di Maria De FIlippi. Si è fatta notare come allieva durante l'edizione a cui ha preso parte: una ballerina con delle doti incredibili, una forza e una personalità che poi le hanno permesso di arrivare molto lontano. Dopo il programma infatti, è volata in America dove ha fatto parte di una compagnia molto importante e rinomata. 

Successivamente ha fatto ritorno in italia ed è diventata presenza fissa nella trasmissione di Canale 5. Elena non è solo ballerina professionista, ma è lei stessa a curare le coreografie che poi vengono assegnate ai ragazzi, alcuni dei quali ballano poi direttamente con lei. Non si è tirata indietro quando è stato il momento di difenderli di fronte ai giudizi severi e inflessibili della maestra Alessandra Celentano: le due hanno discusso parecchio anche in puntata, e quest'anno il volto puntato è Nicholas. La D'Amario ha preso le sue parti ed è lei che lo segue in sala durante le prove e la preparazione per i compiti e le varie puntate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena d'Amario (@elenadamario)

Amici 23, Elena D'Amario infrange il regolamento? L'allievo con lei

Questo è il video incriminato, che sta facendo parecchio discutere sui social in questo momento. Domenica vedremo una nuova coreografia ballata da Elena e Nicholas, e queste sono le prove che la ballerina professionista ha mostrato sul suo profilo a tutti i follower. Come stanno commentando molti utenti, solitamente è vietato stando alle regole del programma condividere momenti in sala con gli allievi della scuola. I professionisti possono limitarsi soltanto alle esibizioni in studio e in puntata: non era mai successo prima. La D'Amario e Nicholas hanno dunque infranto le regole?

amici 23
I commenti dopo la pubblicazione del video di Elena D'Amario su Instagram

Non esiste un decalogo e dunque nessuno può affermare con certezza sia accaduta effettivamente questa cosa, che comprometterebbe la posizione di entrambi all'interno della scuola. Siccome di sottofondo c'è un brano del'ex-allievo Alex Wyse, l'intento è anche quello forse di promuovere il suo nuovo pezzo, che è quello della coreografia. Elena si sarà dunque sicuramente premurata di chiedere alla produzione il permesso per poter fare una cosa del genere, e quindi mostrare le prove in sala insieme al giovane ballerino. Come sarà andata? Fatto sta che alcuni dei fan che stanno commentando in queste ore sui social, non hanno apprezzato questo tipo di gesto, anche nei confronti degli altri professionisti che rispettano con minuzia le regole della trasmissione.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme: c'entra la figlia Aurora