Michelle Hunziker, disastro in salotto: il nipotino Cesare l'ha fatta grossa

michelle hunziker salotto

Michelle Hunziker fuori casa, il nipotino Cesare ha pensato bene di distruggere il salotto: cosa è accaduto.

Michelle Hunziker è sempre più presa dal suo ruolo di mamma e nonna. Il piccolo Cesare cresce ed è a quanto pare già pestifero a sufficienza da garantirsi lo sguardo vigile di tutti, genitori, zii e nonni. Aurora Ramazzotti ha da poco compiuto 27 anni, con una festa a tema insieme ad amici e parenti in una location allegra e coloratissima. Gadget di tutti i tipi e tanta musica sono state le componenti principali di una serata indimenticabile, che ha naturalmente documentato sui social (QUI i dettagli).

Nella giornata di ieri, il piccolo era di nuovo con lei a casa di nonna Michelle. Sembra strano chiamarla così, nonostante sembri tutto, tranne che propriamente una nonna. Eppure lo è e si è calata alla perfezione nel ruolo, badando al piccolo spesso quando i genitori sono impegnati. Cosa è successo nel suo salotto addobbato a festa mentre era lontano da casa nel pomeriggio di ieri? Il piccolo ha pensato bene di divertirsi con le decorazioni natalizie, ed ecco come le ha ridotte in sua assenza.

Michelle Hunziker, caos in salotto: Cesare distrugge le decorazioni natalizie

Michelle Hunziker ha adornato il suo tavolino in salotto con ghirlande luminose, intrecci di rami verdi e palline colorate, che diffondono una luce soffusa e festosa. Il rosa, in modo da abbinare le decorazioni al resto della casa è il rosa, una delle nuance ultimamente più gettonate dai vip in vista del Natale. Peccato però che il piccolo Cesare ha pensato bene di giocare con una delle ghirlande, e il risultato finale non è stato proprio dei migliori per il lavoro fatto in salotto dalla popolare conduttrice svizzera. Il bambino si è divertito infatti a strappare gli aghetti dei rami d'abete utilizzati per la ghirlanda della Hunziker posta sul suo tavolino in vetro all'interno dell'area giorno.

michelle hunziker
Cesare che si diverte a sfasciare la ghirlanda di nonna Michelle Hunziker

Il piccolo, probabilmente affascinato dalle palline, le pigne e i colori della decorazione, l'ha scelta come attrazione principale con cui giocare in attesa dell'arrivo della nonna. Aurora che era con lui, ha inviato un messaggio alla madre taggandola sui social. Le ha chiesto di tornare prima che il nipote le sfasciasse il salotto, con tanto di decorazioni natalizie. Cosa sarà in grado di fare dunque tra qualche mese? Chi può dirlo. Fatto sta che se le premesse sono queste, c'è tanto da aspettarsi in vista della sua crescita. Cesare sembra tutto, tranne che docile e mansueto a questo punto.

LEGGI ANCHE>>>Lava l'albero di Natale nella vasca, ma è caos nei commenti: "Ecco perché lo faccio"