Lutto improvviso per Ida Platano di Uomini e Donne: l'annuncio commosso sui social

ida platano uomini e donne

Ida Platano di Uomini e Donne annuncia un lutto improvviso nelle sue storie su Instagram.

Affrontare un lutto improvviso è una delle sfide più difficili che la vita ci può riservare. La notizia di una perdita improvvisa può sconvolgere emotivamente, creando una profonda tristezza e uno stato di shock. Ida Platano ha sempre manifestato le sue emozioni, anche quelle negative da quando è un volto fisso nello studio di Uomini e Donne. Non si è ai tirata indietro, soprattutto quando le lacrime hanno preso il sopravvento.

Questa volta è tornata nelle vesti di tronista e in questi giorni il pubblico ha appreso, dopo un acceso confronto con l'ex-compagno Alessandro Vicinanza, come siano realmente andate le cose tra di loro. Le registrazioni sono tanti rispetto alla messa in onda, ma ieri la parrucchiera sul suo profilo social ha dato un annuncio che riguarda un lutto improvviso che l'ha colpita e che ha raccontato ai seguaci. Una persona molto vicina a lei no c'è più e la sua commozione è stata tangibile: ecco cosa ha detto.

Ida Platano di Uomini e Donne, lutto improvviso: le sue parole su Instagram

Tutto è cominciato con un'immagine social che i follower di Ida non riuscivano a comprendere: il nome Amalia e due emoji, il cuore spezzato e le lacrime. Da quel momento hanno cominciato a inviarle messaggi per capre cosa stesse accadendo e chi fosse per lei questa donna. A quel punto la Platano si è sentita in dovere di spiegare quanto fosse accaduto e queste sono state le sue parole:

"Mi avete chiesto in tanti chi è Amalia: Amalia non c'è più. Una persona che purtroppo non ho potuto conoscere, ma è come se l'avessi conosciuta. Mi ha fatto sempre sentire il suo amore, il suo calore e il suo affetto. Tutti i mesi mi chiamava, mi mandava anche dei doni per me e Samu. Mi sono sentita per tutti questi lungi anni amata da lei, adesso sono vicina alla sua famiglia e li abbraccio con tanto amore: vi sono vicina".

ida platano uomini e donne
Ida Platano parla della perdita e chi è per lei Amalia

Ida visibilmente commossa ha parlato del suo rapporto con Amalia e di quello che è stato nel corso di questi anni dopo aver condiviso solo il nome senza fornire altre spiegazioni a chi la segue. Ha manifestato il suo affetto nei confronti della famiglia della donna, a cui ha spedito la sua vicinanza e le sue condoglianze e ha mostrato senza filtri il suo dispiacere nei confronti di quello che è successo, come un fulmine a ciel sereno.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, il passo falso che incastra Mirko e Greta: "Ci stanno prendendo in giro"