Domenica In, colpaccio di Mara Venier: ospite un attore premio Oscar

domenica in mara venier

Colpaccio di Mara Venier per la prossima puntata di Domenica In su Rai 1. Con lei in studio un attore da Oscar.

La scorsa puntata di Domenica In è stata riempita da due ospiti di un certo spessore, poiché molto attesi dal pubblico da casa. La prima è stata Belén Rodriguez, che finalmente ha raccontato la sua dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino. Una chiacchierata lunga e intensa, che è stata poi ripresa in lungo e in largo tra stampa e social. Successivamente è stato il momento di Fedez, che contrariamente a quanto detto nei mesi scorsi, non è stato affatto ostacolato dai vertici di Viale Mazzini. 

Ne ha approfittato per parlare dei difficili mesi della malattia e del supporto e dell'amore della sua famiglia e dei due bambini. lui e la padrona di casa si sono emozionati e hanno condiviso molto. Ora però è tempo di pensare alla prossima domenica e a quello che sarà: chi riuscirà a portare in studio la popolare e amatissima conduttrice veneta? Si tratta di un attore che dall'Italia è arrivato all'Hollywood, ottenendo la statuetta più ambita da chi gravita nel mondo del cinema e che lavora duramente per arrivarci. Un vero e proprio colpaccio messo a punto dalla zia d'Italia.

Domenica In, colpaccio di Mara Venier: chi è l'attore in studio per un'intervista

Tony Servillo è una delle figure più importanti e versatili del panorama cinematografico e teatrale italiano. Ha recitato in una vasta gamma di ruoli, interpretando personaggi complessi e sfaccettati con maestria. È noto per la sua collaborazione con il regista Paolo Sorrentino, con cui ha lavorato in diversi film di successo. Tra le sue interpretazioni più celebri, vi sono ruoli in film come Il divo e La grande bellezza, per il quale ha ricevuto una nomination agli Oscar come miglior attore protagonista e la pellicola ha vinto l'ambita statuetta.

domenica in
Tony Servillo sarà ospite da Mara Venier a Domenica In nella prossima puntata

Oltre al cinema, Tony Servillo ha una lunga e acclamata carriera teatrale. Ha lavorato con alcuni dei più importanti registi portando in scena spettacoli di grande successo. La sua versatilità, la sua abilità nell'interpretazione e la sua presenza scenica lo hanno reso uno degli attori più rispettati e amati nel panorama artistico italiano. Mara Venier lo ospiterà nel suo salotto domenica, per una lunga e intensa intervista in cui sicuramente, verranno ripercorse le tappe salienti della sua lunga e acclamata carriera e ci sarà spazio per emozionarsi e magari aggiungere qualche aneddoto inedito e mai esposto.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D'Urso non sta bene, festa dell'Immacolata a rischio: cosa succede