Barbara D'Urso non sta bene, festa dell'Immacolata a rischio: cosa succede

barbara d'urso non sta bene

Barbara D'Urso non sta per niente bene, la sua festa dell'Immacolata è a rischio: ecco che cosa sta succedendo nelle ultime ore. A informare i suoi fan è stata proprio lei con una storia pubblicata sui social, in particolar modo sul suo profilo privato di Instagram. 

Barbara D'Urso non sta per niente bene! La sua festa dell'Immacolata oggi è totalmente a rischio, ecco che cosa sta succedendo! Ad informare tutti i suoi seguaci e fan è stata lei stessa, che ha pubblicato una storia sul suo profilo privato di Instagram. Ha poi scritto: "Non mi arrendo, mai arrendersi", ma non sta vivendo ore molto semplici. Scopriamo per gradi cosa le è successo e che cosa deve fare nonostante tutto questo.

La D'Urso è da sempre molto attiva sui social, soprattutto sul suo profilo privato di Instagram. La conduttrice, infatti, da quando non è più alle redini di Pomeriggio Cinque (per volere di Piersilvio Berlusconi, almeno stando alle ultime indiscrezioni), è diventata ancora più social. Sembra aver cambiato totalmente vita. L'abbiamo vista prima in viaggio verso Londra, dove ha studiato la lingua in una delle scuole più prestigiose d'Inghilterra. In seguito, ha viaggiato per un lungo periodo in Francia, a Parigi.

In entrambi casi ci ha portato con lei e ci ha mostrato tutto quello che ha fatto in questi mesi. Nei mesi scorsi, tra l'altro, era circolata una voce piuttosto insistente. Qualcuno aveva lasciato intuire che Barbara D'Urso fosse stata a Londra e avesse studiato la lingua inglese, in quanto avrebbe dovuto recitare in un film. Quest'ultimo, sarebbe stato in lingua inglese per l'appunto e sarebbe un thriller in uscita su Netflix. Per ora, non abbiamo conferme di questa notizie e non ci resta che attendere eventuali smentite!

Barbara D'Urso non sta bene, festa dell'Immacolata rovinata: cosa succede

Barbara D'Urso non sta bene! Nelle ultime ore ha pubblicato una storia su Instagram nella quale annuncia quello che le sta succedendo, con tanto di foto. Ha pubblicato uno scatto di un termometro, attraverso il quale si vede che ha la febbre molto alta, superando anche i 38 gradi di temperatura corporea.

barbara d'urso
La storia Instagram di Barbara D'Urso

Lei stessa, in merito ha scritto: "Buonasera amici miei. Sono una che non si ammala veramente mai. Ma ovviamente sarò ugualmente sul palco a Gallarate e poi a Chiasso. Mai fermarsi. Ovviamente non è Covid". Insomma, ha l'influenza, ma per fortuna niente di grave. Le sue esibizioni sul palco in teatro potrebbero essere a rischio, ma stando alle sue parole, vuole esserci comunque! Auguriamo, intanto, alla conduttrice che possa rimettersi presto. Dalle sue parole, però, traspare tutta la sua vitalità, uno degli elementi che l'hanno resa ciò che è oggi!

LEGGI ANCHE>>> Barbara D'Urso mangia il risotto più desiderato a Milano: sembra un quadro dipinto