Caterina Balivo stupisce ancora: il look dell'Immacolata è eleganza allo stato puro

Caterina Balivo stupisce e apre la diretta di oggi su Rai 1 con un look chic e senza rivali: il merito è di un solo colore.

Caterina Balivo si aggiudica oggi lo scettro della conduttrice più elegante della tv italiana. La Volta Buona è in diretta su Rai 1 anche nel giorno dell'Immacolata Concezione e per l'occasione, lo studio è addobbato a festa con un maestro dell'arte dei presepi. Per immergersi al meglio nello spirito festivo e infondere il più possibile al pubblico da casa questo tipo di atmosfera, la presentatrice ha scelto un outfit che è un tripudio di eleganza ed è perfetto per le occasioni più importanti.

caterina balivo
Caterina Balivo nello studio de La Volta Buona

Il look di Caterina Balivo stupisce ed è tutto nero, ma con dei capi e degli accessori e un make-up che si fonde alla perfezione per un risultato incredibile, che è eleganza allo stato puro. Anche i capelli non potevano che essere acconciati in questo modo: vediamolo nel dettaglio.

Caterina Balivo stupisce tutti: look elegante e perfetto per le feste

Un look completamente nero è universalmente riconosciuto come simbolo di eleganza, raffinatezza e intramontabile stile. L'abito nero è una scelta classica che si presta perfettamente a molte occasioni, comprese le festività natalizie. Un colore intramontabile che non conosce mai la moda. Indossare un completo nero trasmette un senso di eleganza senza tempo, conferendo un'aura di sofisticatezza unica. L'abbigliamento nero è incredibilmente versatile e può adattarsi a diverse situazioni. Che si tratti di una festa di Natale formale, una serata elegante o un evento speciale: si adatta perfettamente a qualsiasi contesto.

caterina balivo
Il look elegante e in total black di Caterina Balivo, oggi in diretta su Rai 1

Spesso è associato a uno stile minimalista, che enfatizza la purezza e la semplicità del design. Questa eleganza minimalista può essere perfetta per le festività, offrendo un aspetto pulito e sofisticato. L'assenza di colore può mettere in risalto i dettagli e gli accessori. Un abito nero permette di giocare con gioielli, scarpe o borse più audaci, creando un contrasto visivamente accattivante: la conduttrice Rai ha scelto degli orecchini pendenti oro e un rossetto che vira al rosso. Una combinazione vincente se aggiungiamo poi i capelli tirati all'indietro, che enfatizzano il viso e il collo alto della camicia. Sopra un giacchino parecchio avvitato in velluto: altro tessuto perfetto in questa stagione. La gonna è a balze e di un tessuto molto vaporoso, che allunga e crea un effetto ottico interessante siccome è più ampia verso la parte fiale. Caviglia scoperta e decolletè con cinturino, rigorosamente nere.

LEGGI ANCHE>>>Milly Carlucci, che smacco a Myrta Merlino! Doccia gelata per i vertici Mediaset