Beautiful, anticipazioni 9 dicembre: Deacon furioso con Sheila

beautiful anticipazioni 9 dicembre

Beautiful, anticipazioni del 9 dicembre: Deacon furioso con Sheila. Ci saranno delle novità e degli inaspettati colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda Thomas e Hope, ma anche Deacon e Sheila che stanno affrontando un periodo molto particolare a causa dei colpi di testa della rossa. 

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 9 dicembre 2023. Ci saranno delle novità prevalentemente per quanto riguarda Deacon e Sheila, ma anche la storia che sta coinvolgendo Thomas e Hope. Intanto, prima di capire tutto quello che accadrà domani, ricapitoliamo quello che abbiamo visto fino ad ora e dove eravamo rimasti.

Nelle precedenti puntate abbiamo visto che Sheila, fortunatamente senza essere notata, ha udito tutte le parole pronunciate da Finn a suo riguardo. Per questo, infatti, si è illusa che dietro le espressioni del figlio si nasconda un affetto in grado di ricomporre il legame tra loro. Nel frattempo, Brooke e Liam hanno ammesso di non avere fiducia nelle intenzioni di Thomas. Credono, infatti, che il ragazzo non sia pienamente sincero con Hope e che non è affatto cambiato. Per loro, potrebbe essere un pericolo per Douglas, al contrario di quello che ha dichiarato fino ad ora.

Nella puntata dell'8 dicembre, sappiamo, tra l'altro, che Thomas cerca di persuadere Hope in tutti i modi. Cerca di convincere la sua ex compagna, che la scelta migliore sarebbe quella di crescere Douglas insieme. Steffy domanda a Finn quali siano i suoi autentici sentimenti riguardo alla sua madre biologica, che ora entrambi credono morta. Il giovane, senza troppi giri di parole, le risponde che, nonostante non riesca mai a concederle del tutto il suo perdono, non può ignorare che, è stata lei che lo ha messo al mondo. Inoltre, sempre la madre, gli ha permesso di incontrarla.

Beautiful, anticipazioni 9 dicembre: Deacon è furiosa con Sheila

Nel corso della puntata che andrà in onda domani, sabato 9 dicembre 2023, vedremo che Deacon rimprovera aspramente Sheila per le sue azioni irrazionali. Tra i due, infatti, avviene una vera e propria discussione che li porta a litigare animatamente! La donna, infatti, ha compiuto dei gesti che non avrebbe assolutamente dovuto fare. Si è recata a Il Giardino, il posto di lavoro di Deacon e in quell'occasione tutti avrebbero potuto vederla.

sheila
Sheila, protagonista della soap americana più longeva di Canale 5, Beautiful

La donna, d'altronde, si sta nascondendo a casa di Deacon perché tutti la credono morta. Aveva perfino finto di essere un'altra persona. L'uomo la sta aiutando, ma rischia davvero grosso! La donna, attualmente, sembra intenzionata a non ascoltare nessuno e a fare di tutto affinché possa riavere un rapporto col figlio. Non dimentichiamo, intanto, che anche Deacon ha precedenti penali e se dovessero venire a sapere che nasconde una fuggitiva (che credono morta) sarebbe un vero disastro per lui. Intanto, il piccolo Douglas è ancora oggetto di contesa tra Thomas e Hope, ma il ragazzo ora incline a rispettare i desideri e i sentimenti di Hope.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 8 dicembre: Thomas dice una clamorosa bugia a Hope?