Beautiful, anticipazioni 8 dicembre: Thomas dice una clamorosa bugia a Hope?

beautiful anticipazioni 8 dicembre

Beautiful, anticipazioni 8 dicembre: Thomas dice una clamorosa bugia a Hope? Ci saranno delle importanti novità per quanto riguarda la prossima puntata della soap americana più longeva della rete Mediaset. Ecco, infatti, tutte le principali novità che vedremo nella puntata di domani. 

Beautiful, anticipazioni 8 dicembre: Thomas dice una bugia clamorosa a Hope? Intanto, capiamo che cosa è accaduto nelle precedenti puntate e che cosa abbiamo visto in tv fino ad ora. Sheila senza essere vista, ha sentito tutto quello che ha detto Finn sul suo conto e si illude che le parole che ha detto il figlio, possano nascondere un affetto che lui non ha ancora il coraggio di rivelarle. La donna, d'altronde, spera con tutta se stessa che questo possa essere un modo per riavvicinarsi a lei. Intanto, mentre Brooke e Liam si confessano e sostengono di non fidarsi affatto delle intenzioni di Thomas.

Beautiful, anticipazioni 8 dicembre: Thomas dice una bugia a Hope?

Nella puntata che andrà in onda domani, 8 dicembre, il giorno dell'Immacolata, vedremo che Thomas e Hope affrontano una pesante discussione all'interno di casa Forrester. I due hanno bisogno di parlare più tempo possibile per quanto riguarda il futuro di Douglas. In tutto questo, Thomas cerca di persuadere Hope, ma le sta dicendo una clamorosa bugia? Potrebbe mentire spudoratamente. Il ragazzo, infatti, continua a dire di essere totalmente cambiato rispetto a prima e di essere pronto a non fare più errori! Ma sarà veramente così?

hope beautiful
Hope. una delle protagoniste di Beautiful

Gran parte della famiglia di Hope fatica molto a credere a tutto quello che Thomas sta dicendo! Intanto, lui fa di tutto per convincere Hope che la situazione migliore per Douglas, sia quella di crescere un po' con entrambi i genitori! In questo modo, per lui, si risolverebbero tante tensioni passate, anche soprattutto per il suo bene. Purtroppo, però, vista la situazione, Thomas potrebbe anche errare inconsapevolmente. Nelle successive puntate, inoltre, vediamo che Steffy vuole sapere a tutti i costi quali sono i veri sentimenti che riguardano la sua mamma naturale, ovvero Sheila.

Lui, infatti, la crede morta, così come anche Steffy stessa. Lui, in questo caso, darà una risposta molto ambigua. Rivelerà, infatti, che non riuscirebbe a perdonarla affatto per tutto il male che ha fatto. Inoltre, non può assolutamente dimenticare che è stata lei a metterlo al mondo. Ancora, gli ha permesso di incontrare Steffy. Insomma, le parole di Finn non sembrano essere poi così tanto negative nei confronti della mamma. Per questo, non ci resta che attendere per capire se effettivamente deciderà di non perdonarla! In ogni caso ora Sheila si sente particolarmente speranzosa e per questo, ha intenzione di partire alla grande, nonostante Deacon, per il bene di entrambi, glielo abbia fortemente sconsigliato.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 7 dicembre: Sheila pronta all'attacco, la colpa è di uno solo