Arisa con la chioma folta in tv, ma non è la verità: come sono davvero i suoi capelli

Stiamo vedendo Arisa spesso in televisione ultimamente con una folta chioma castana, ma la verità è un'altra: ecco come sono davvero i suoi capelli! La cantante è stata scelta come uno dei giudici di The Voice Kids, su Rai 1, condotto da Antonella Clerici. 

Arisa appare spesso in tv con la sua folta chioma castana, ma la verità è un'altra: ecco, di seguito, come sono davvero i suoi capelli! Lei stessa, ha svelato diverse volte, di avere un 'problema' per quanto riguarda la sua chioma. Scopriamo, per gradi, di cosa si tratta. Intanto, ultimamente, stiamo vedendo la famosa cantante come giudice del nuovo programma di Antonella Clerici, The Voice Kids. Accanto a lei, ci sono anche Clementino, Gigi D'Alessio e Loredana Bertè. Quest'ultima, la rivedremo presto al Festival di Sanremo 2024! Intanto, possiamo anticipare che Arisa, molto probabilmente, non sta vivendo un periodo particolarmente roseo.

Lo si sospetta, proprio perché lo scorso anno, quando era stata scelta come coach di Amici di Maria De Filippi, aveva avuto una crisi di pianto. "Sono anni che Amadeus non mi prende a Sanremo", aveva detto in un fuori onda. Anche quest'anno, tra l'altro, pare sia stata scartata e lei stessa ha pubblicato una storia Instagram inaspettata. Ha infatti rivelato, a discapito di quanto era stato detto precedentemente: "E invece a me interessa parecchio". Un modo per dire, dunque, che stava ancora pensando al Festival e, molto probabilmente, al fatto che, almeno per adesso, non la vedremo tra i concorrenti.

Arisa, chioma folta in tv ma la verità è un'altra: come sono davvero i suoi capelli

Nelle ultime puntate di The Voice Kids, ma anche sui social, abbiamo visto Arisa con una folta chioma castana. Non solo, ha i capelli molto lunghi. In realtà, però, lei stessa ha pubblicato un video sui social, nel quale si vede chiaramente che ha i capelli più corti. Questo vuol dire che in tv indossa nuovamente una parrucca e che ha deciso di tagliare i suoi capelli naturali. Già in passato Arisa aveva fatto questa scelta! Aveva anche spiegato il perché. Ha un problema che, molto probabilmente, si è ripetuto ed è tornato ad essere nella sua vita.

arisa storia
La storia Instagram di Arisa

Si chiama tricotillomania ed è una vera e propria malattia. Consiste, infatti, nell'avere il bisogno impellente di toccarsi sempre i capelli arrivando persino a strapparli. Questo fenomeno si manifesta soprattutto quando si è molto sotto stress. Arisa, in varie interviste rilasciate negli ultimi anni, ha spiegato di avere questo problema fin da quando era giovanissima. Per questo motivo, a fasi alterne della sua vita, ha la necessità di tagliarli corti. Magari, poi, indossa parrucche per avere la possibilità di cambiare look quando e come preferisce! In ogni caso Arisa è una gran bellezza mediterranea e lo testimoniano i numerosi complimenti che riceve ogni giorno sui social.

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2024: arriva la reazione (inaspettata) di Arisa al 'no' di Amadeus