Sanremo 2024: arriva la reazione (inaspettata) di Arisa al 'no' di Amadeus

sanremo 2024 arisa

Arisa reagisce alla mancata convocazione di Amadeus a Sanremo 2024: le su parole sui social.

Arisa, per chi non lo sapesse ancora è il nome d'arte di Rosalba Pippa. Ha guadagnato popolarità nel mondo della musica italiana dopo la sua partecipazione e la conseguente vittoria al Festival di Sanremo nel 2009 con il brano Sincerità. La sua carriera musicale è caratterizzata da successi in diverse edizioni della popolare kermesse italiana e da una serie di album di successo. Oltre alla sua carriera musicale, Arisa è nota per la sua partecipazione come giudice nei programmi televisivi X Factor, Amici di Maria De Filippi e ora The Voice Kids.

Proprio nel talent di Canale 5 lo scorso anno ha avuto un lungo sfogo, accolto poi dalla padrona di casa. Il suo più grande rammarico? Più di due rifiuti consecutivi a Sanremo da parte di Amadeus, da cinque anni conduttore e direttore artistico. Questo l'ha portata a mettere in discussione un po' tutto, in primis per quel che riguarda la sua carriera da interprete. Come avrà reagito dopo la giornata di ieri, in cui nei 27 Big in gara annunciati al Tg1, ha visto ancora una volta il suo nome non comparire?

Arisa reagisce alla mancata convocazione di Amadeus per Sanremo 2024

Il nome di Arisa non è presente nei 27 Big in gara che Amadeus ha scelto per il suo quinto Festival di Sanremo. Rimane dunque l'impegno a The Voice Kids su Rai 1 e tutto quello che sarà dopo. In molti si sono chiesti ieri come avesse reagito la cantante lucana, siccome in uno sfogo in tv molto sincero e commosso, ha affermato quanto tenesse a questa chiamata dopo anni di assenza dal palco dell'Ariston. Una sua amica ha postato una foto sui social auspicando che il suo nome venisse pronunciato, ma non è stato così. Dopo un apparente silenzio, Arisa ha così commentato.

sanremo 2024
L'attesa e il conseguente sfogo di Arisa sui social: è per Sanremo 2024?

"E invece me ne frega parecchio": a cosa si riferisce Arisa con questa frase? probabilmente al fatto che è un periodo prospero per quel che riguarda in televisione. Concerti in giro durante l'estate, la Notte della Taranta e ora di nuovo l'impegno in tv. Dopo il suo iniziale silenzio ieri molti hanno pensato che fosse andata oltre e che la mancata convocazione da parte di Amadeus, per lei non fosse un problema ingestibile. Ci tiene a farci sapere secondo la nostra interpretazione che invece gliene frega ancora, e anche tanto. Il canto e la musica sono la sua passione, oltre che il suo lavoro e quello a cui principalmente tiene di più. L'essere ancora una volta rifiutata in una rosa di 27 artisti pesa: sarà per il prossimo anno di sicuro.

LEGGI ANCHE>>>Matteo Paolillo e Alessia Fenderico si sono lasciati? Gli indizi che alimentano i dubbi