Matteo Paolillo e Alessia Fenderico si sono lasciati? Gli indizi che alimentano i dubbi

matteo paolillo alessia lasciati

Matteo Paolillo e Alessia Fenderico si sono lasciati definitivamente? Ecco tutti gli indizi che insinuano il dubbio. I due, si sono conosciuti qualche fa, quando Paolillo era già noto per aver interpretato il ruolo di Edoardo Conte. Hanno sempre mostrato foto e video che li ritraggono insieme, eppure c'è qualcosa che ultimamente non torna. Scopriamo maggiori dettagli in merito. 

Matteo Paolillo e Alessia Fenderico hanno avuto una relazione di circa due anni. Paolillo è oggi uno dei personaggi più apprezzati e al tempo stesso amati di Mare Fuori. Nella famosissima serie tv interpreta Edoardo Conte. Nella quarta stagione, tra pochissimo in uscita su Rai 1 e su RaiPlay, lo abbiamo visto anche dopo la sparatoria! Non sappiamo chi abbia lanciato il colpo, ma sicuramente è vivo. Anzi, compirà anche un gesto estremo, che sarà molto particolare ed emblematico della sua situazione.

Matteo Paolillo, tra l'altro, ha cantato anche la sigla di successo di Mare Fuori, che è diventata nel corso degli anni una vera e propria hit. Nel corso di quest'ultimo periodo, Paolillo ha anche condiviso dei dettagli che riguardano la sua vita privata. Per esempio, ha mostrato, anche più di una volta, che il suo cuore battesse per una ragazza in particolare. Si tratta si Alessia Fenderico, una 28enne napoletana molto amica di Maria Esposito, che nella serie interpreta la famosissima Rosa Ricci.

Tra l'altro, va anche detto che, molti fan della serie tv, per anni hanno sognato che Paolillo intraprendesse una relazione con Ludovica Coscione. Quest'ultima è, infatti, una sua collega in quanto è presente anche nella seri tv Mare Fuori. Interpreta, però, il ruolo della sua amante, Teresa! Intanto, sempre nella storia, lui è sposato con Carmela (Giovanna Sannino), che è venuta anche a sapere di questa presunta relazione clandestina! Ora, nella quarta stagione in uscita, staremo a vedere come si metteranno le cose tra i due.

Matteo Paolillo e Alessia Fenderico si lasciati? Gli indizi che alimentano i dubbi

La vera domanda, però, è: Matteo Paolillo e Alessia Fenderico si sono lasciati? Ci sono degli indizi che ci portano ad avere dei dubbi sul proseguimento della loro relazione. Innanzitutto, va detto che i due erano molto social prima! Pubblicavano, infatti, spesso video e foto che li ritraevano insieme, sia su piattaforme social come Instagram, che su TikTok con video super divertenti. Ultimo fra tutti, qualche mese fa, quando erano in vacanza insieme.

matteo paolillo televisione
Matteo Paolillo in uno scatto che lo mostra in televisione

Da quel momento in poi, però, i due non hanno più pubblicato nulla sui social. Non appaiono più insieme da diverso tempo e, per una coppia che si è sempre mostrata alla luce del sole, appare piuttosto strano. Non solo, i due continuano a seguirsi reciprocamente sui social, ma non si rilasciano neanche un "mi piace". Insomma, una 'freddezza' che lascia pensare ad un allontanamento. Questo però potrebbe anche voler dire che sono in un periodo di pausa! Certo, non è da escludere che potrebbero anche aver deciso di vivere la relazione in modo più privato. Insomma, non ci resta che attendere una presunta smentita o conferma da parte dei diretti interessati.

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori, il musical: Maria Esposito e Sannino, cosa fanno sempre durante le prove