Meghan Markle, porta in faccia a Kate e William: stavolta c'entra sua madre Doria

meghan markle kate william

Meghan Markle spedisce una sonora porta in faccia a Kate e William? Sarebbe così secondo una fonte molto vicina.

Continuano le voci inerenti agli attuali rapporti, ma anche a quello che in passato avrebbe portato ad una frattura potente tra WiIliam e Kate e Harry e Meghan. L'ex-attrice americana sarebbe stata sin dal primo momento a Londra vista come una possibile minaccia per la Corona, siccome le sue intenzioni non sono mai state quelle di adeguarsi al silenzio e al rigore della Royal Family. Dopo i dettagli circa le sue idee recenti nei confronti della Middleton, ora emerge un'ara storia che tira in ballo sua mamma Doria.

La famiglia Markle non è proprio il migliore esempio di unione e affiatamento, siccome sia il padre che poi alcuni fratelli di Meghan, le hanno buttato fango addosso non appena è diventata celebre agli occhi del mondo. Ma Doria è stata introdotta ai membri della famiglia di suo marito in tutti questi anni? Come sono stati gli approcci e com'è ora il legame tra di loro? Le ultime indiscrezioni prendono in esame proprio questo aspetto. Rivelano una dinamica davvero sconcertante che riguarda tutti i personaggi di questa intricata vicenda.

Meghan Markle allontana Kate e William: questa volta c'entra la sua mamma Doria

Secondo quanto riferito, la madre di Meghan Markle Doria Ragland non è mai stata presentata a William e Kate, nonostante abbia visitato Londra più volte. È stato suggerito che Meghan volesse tenere sua madre separata dal resto della famiglia reale. Un insider ha condiviso: "Era tutto molto bizzarro. Meghan sembrava volerli separare". La fonte ha anche affermato che il Principe e la Principessa del Galles erano ansiosi di incontrare la madre dell'ex attrice di Suits. Una fonte ha anche detto al Telegraph che Meghan si sentiva messa in ombra da Kate (QUI i dettagli). Questo ha probabilmente contribuito nella decisione di non introdurre a lei e al marito la sua mamma.

meghan markle kate william
Kate e WIlliam in uno dei loro ultimi eventi in Inghilterra

Nonostante quello che inizialmente si possa pensare date le voci sui tabloid, ovvero che siano stati i reali a mantenere le distanze dalla Duchessa e da quella che è la sua famiglia, questa volta non sarebbe andata così. Probabilmente è una volontà di Doria stessa, oppure della Markle in virtù di tutelare la donna dopo quello che è stato forse detto tra le mura di Buckingham Palace. Ci sarà occasione prima o poi oppure, è un incontro che non avverrà mai e poi mai? Nessuno può saperlo e forse lo saprà del tutto.

LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style, look sfavillante tra lustrini, pizzo e pelliccia: perfetto per Natale